Tina Cipollari: il regalo per il compagno vale migliaia di euro

Tina Cipollari non bada proprio a spese. Per il compleanno del compagno Vincenzo Ferrara ha deciso di regalargli un orologio costosissimo.

Tina Cipollari più scatenata che mai. Sul suo profilo Instagram arrivano le foto e le Instagram Stories della festa per i 50 anni del fidanzato Vincenzo Ferrara. Proprio l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto dedicare un post al giorno speciale del suo compagno, titolare del ristorante l’Osteria del porcellino, di Firenze. Dress code della serata è stato il bianco, un vero e proprio white party in stile americano. Al fianco del festeggiato gli amici di sempre e coloro che proprio per la Cipollari sono diventate delle persone importanti nella sua vita.

Tina Cipollari su Instagram la sorpresa per il compagno

Una Tina Cipollari come non l’abbiamo mai vista. Amorevole e sorridente, la Cipollari ha deciso di fare una dolce sorpresa al suo fidanzato. Cosa le avrà regalato? A svelarlo è stato proprio il festeggiato che ha deciso di ringraziare la sua amata tramite un’Instagram Stories.

L’ex moglie di Kikò Nalli avrebbe regalato al suo compagno un orologio costosissimo. La cifra è stata svelata da FidelityNews che parla di un orologio il cui valore si aggirerebbe intorno ai 10 mila euro. Possiamo dire che per amore la Cipollari non bada proprio a spese. E questo l’avevamo già capito anche guardando l’arredamento della sua casa, a Roma, che rispecchia in pieno il suo stile.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: fiori d’arancio in arrivo?

Tina Cipollari ha intenzione di convolare a nozze con il ristoratore fiorentino? Notizie certe, in merito, non ne abbiamo, anche se la rivale di Gemma Galgani sembra proprio che faccia sul serio. Proprio la Cipollari, inoltre, in un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Sono, aveva ammesso che nei suoi sogni c’era anche quello di volersi risposare. I due, però, non avrebbero ancora fissato la data.

Adesso anche anche Kikò, il suo ex marito, ha ritrovato l’amore al fianco di Ambra Lombardo, la Cipollari sarà pronta a fare il grande passo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X