Manuel Galiano a Ibiza col jet privato: le critiche all'ex corteggiatore

Bufera su Manuel Galiano: a Ibiza col jet privato

Su Instagram una pioggia di critiche ha investito Manuel Galiano, che si è mostrato ai fan mentre si recava a Ibiza a bordo di un jet privato.

Dopo la scelta a Uomini e Donne (da cui è uscito insieme a Giulia Cavaglia), una bufera ha investito Manuel Galiano: l’ex corteggiatore, che a Uomini e Donne aveva conquistato i fan con la fama di “ragazzo semplice”, in uno scatto su Instagram si è mostrato mentre era intento a salire su un jet privato che lo avrebbe condotto a Ibiza. Lo sfoggio di ricchezza non è stato ben visto dai fan, che immediatamente lo hanno accusato con parole forti:

“Ma te non eri lo sfigatello vittima, senza soldi? Ora oltre ad hotel extra lusso a Montecarlo viaggi col jet privato. Che stranezze, eh…Brutto e pure falso”, gli ha scritto qualcuno nei commenti alla foto.

Manuel Galiano a Ibiza col jet privato

Ai fan non è piaciuta la scelta di Manuel Galiano di mostrare la ricchezza e la comodità delle sue vacanze a Ibiza. Il jet su cui è salito l’ex corteggiatore in realtà sarebbe stato dell’amico calciatore Stephan El Shaarawy, ma appresa l’informazione per i fan è stata solo un motivo in più per infierire: “Perché ostentare tanta ricchezza non guadagnata da te? Non avevi detto che eri un ragazzo umile?”, gli ha scritto qualcuno.

Tra i fan di Galiano c’è anche chi ha tentato di difenderlo dall’ondata di critiche, incolpando l’invidia dei detrattori. L’ex corteggiatore per il momento sembra non aver dato troppo alla cosa, e ha continuato a postare splendide foto delle sue vacanze a Ibiza.

La storia d’amore con Giulia

Tra Galiano e Giulia Cavaglia intanto la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele: i due si sono mostrati spesso insieme su Instagram e lo stesso ex corteggiatore ha dichiarato al Magazine di Uomini e Donne: “E’ sorprendente scoprire ogni giorno quante cose ci accomunano. È bello svegliarmi accanto a Giulia al mattino e iniziare la giornata con il sorriso. Sto entrando a far parte della sua vita e lei della mia.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mauii__/

ultimo aggiornamento: 25-06-2019

X