Cristiano Ronaldo (in vacanza) non bada a spese – e la mancia è super!

Un viaggio super lussuoso e una mancia da capogiro: ecco la cifra lasciata da Cristiano Ronaldo dopo la sua vacanza in Grecia!

Mare cristallino, spiaggia bianca e relax assoluto. Dopo la fine della stagione calcistica con la maglia della Juventus, Cristiano Ronaldo si sta finalmente rilassando circondato dalla sua famiglia e dal meraviglioso paesaggio della Grecia. Il calciatore non ha di certo badato a spese quando si è trattato di lasciare la mancia al resort che lo ha ospitato: si parla della bellezza di…20 mila euro!

Cristiano Ronaldo e la mancia da capogiro

Stando a quanto riportato dai media locali, poco prima di lasciare il resort greco che lo ha ospitato insieme alla sua famiglia – il Royal Villa Methoni – Cristiano Ronaldo avrebbe staccato un assegno da ben 20 mila euro!

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Una cifra capogiro che sicuramente non rappresenta un problema per il calciatore portoghese cinque volte pallone d’oro. Secondo le fonti locali, anche l’anno passato Cristiano Ronaldo avrebbe fatto la stessa mossa in segno di gratitudine verso coloro che hanno reso il suo soggiorno piacevole, nel pieno rispetto della privacy.

La vacanza extra lusso di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez (compagna del calciatore) e Cristiano Jr (primo figlio del calciatore nato da madre surrogata), a metà giugno sono partiti dall’Italia con un jet privato con destinazione la Grecia.

Niente Mykonos o Santorini per la famiglia vip, bensì un resort situato su Costa Navarino, a sud del Pelopponeso. La famigliola, che ha lasciato a casa gli altre tre bimbi piccoli, ha soggiornato nel meraviglioso Royal Villa Methoni, un resort da 8 mila euro a notte. Senza bisogno di andare altrove, i tre turisti avevano a disposizione qualsiasi benefit, dall’accesso privato alla spiaggia che offre al calciatore una certa riservatezza, fino alla spa e ad un campo da golf immenso.

Questo è solo l’inizio delle vacanze del calciatore perché dopo aver lasciato il resort greco con un assegno che avrà sicuramente reso felice molte persone, la famiglia si è spostata nella riviera francese, a bordo di uno yacht. Sole, mare, jacuzzi in cima della barca e… uno scivolo gonfiabile in mezzo al mare!

A pubblicare il video di questa esperienza fuori dal comune è stato proprio il calciatore sul suo profilo Instagram con uno sguardo visibilmente divertito!

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X