Gennaro Lillio shock: “Nella casa lo abbiamo fatto almeno 6 volte”

Gennaro Lillio, appena uscito dal GF, avrebbe trascorso una notte di passione con Francesca De André, ma non sarebbe stata nemmeno l’unica…

A sorpresa Gennaro Lillio ha dichiarato a Radio Italia Anni 60 che lui e Francesca De André, una volta terminato il Grande Fratello, si sarebbero concessi una notte di passione. Il feeling tra i due era evidente a tutti, ma con le sue dichiarazione il modello ha lasciato intendere che non era certo la prima volta. Altre notti di passione ci sarebbero state già all’interno del Grande Fratello, ma la produzione avrebbe deciso di non mandarle in onda:

“Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene”, ha confessato.

Gennaro Lillio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne_gossiptv/?hl=it

Gennaro Lillio e Francesco De André: passione al GF

Che tra il modello di Dolce&Gabbana e la nipote di Fabrizio De André potesse esserci stato qualcosa più di una semplice amicizia, era già chiaro ai telespettatori del Grande Fratello. La gieffina, però, all’interno della casa era ancora fidanzata con Giorgio Tambellini, il quale più volte aveva fatto il suo ingresso nella trasmissione per cercare a sua volta di giustificare i suoi presunti tradimenti.

Durante uno di questi incontri erano state mandate in onda proprio alcune immagini piuttosto intime di Francesca De André e Gennaro Lillio, ma l’ex gieffina e l’allora fidanzato avevano continuato a baciarsi come se nulla fosse. La storia tra i due è ormai naufragata e adesso a gettare altra legna sul fuoco c’ha pensato Gennaro Lillio: lui e Francesca si sarebbero spinti ben al di là di un semplice bacio già nella casa del Grande Fratello!

Le riprese cancellate dalla produzione

Stando a quanto rivelato dal modello a Radio Italia, i rapporti con la figlia d’arte sarebbero stati almeno 6 all’interno della casa, e l’unica paura dei due sarebbe stata quella di essere scoperti dagli altri concorrenti: “L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più“, ha rivelato.

Insomma, la passione tra i due neo-fidanzati avrebbe iniziato a bruciare già all’interno della casa, e chissà cosa riserverà loro il futuro! I fan su Instagram sono in attesa di sapere che piega prenderà la liaison, soprattutto perché al momento sembra procedere a gonfie vele

Fonte Foto: https://www.instagram.com/uominiedonne_gossiptv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X