Tradita e poi lasciata: lo scopre in diretta tv. Che serata per Francesca De Andrè!

A Francesca De André sono state mostrate altre foto di un presunto tradimento da parte del fidanzato Giorgio: lui, su Instagram, ha annunciato di volere una pausa.

Nuovi drammi e bufere per Francesca De André al Grande Fratello: dopo che la nipote di Faber era stata tranquillizzata dall’ultima visita ricevuta dal fidanzato Giorgio Tambellini, Barbara D’Urso le ha mostrato nuove prove di un suo presunto tradimento con un’altra ragazza (non Rosi Zamboni, come si ipotizzava all’inizio). La stessa sera su Instagram Giorgio Tambellini ha annunciato di voler prendere una pausa dalla relazione: “Sono stati commessi errori da entrambe le parti”, ha dichiarato.

Francesca De André: fine della storia con Giorgio Tambellini

A sorpresa Giorgio Tambellini ha annunciato con un post su Instagram di volere una pausa dalla sua storia d’amore con Francesca De André: “Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”, ha spiegato.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po' perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po' perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant'altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

A post shared by Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) on

Durante la visita infatti a Francesca De André era bastata un’occhiata per fidarsi di nuovo del fidanzato e mettere da parte i suoi sospetti sul suo presunto tradimento con Rosi Zamboni. Le foto mostrate da Barbara D’Urso nell’ultima puntata però, ritraevano il giovane insieme a un’altra ragazza.

Le lacrime della gieffina

Francesca De André è scoppiata a piangere e in suo soccorso sono giunti Gennaro Lillio (con cui sembra ci sarebbe sempre più affinità) e la sorella Fabrizia.

“Il bacio non lo vedo, non mi fido di questa gentucola. Sto impazzendo, io abbandono il gioco! Non mi butto certo tra le tue braccia Gennaro perché penso che il mio ragazzo mi sta tradendo”, ha detto la gieffina, ma sia Barbara D’Urso che gli opinionisti le hanno intimato di farsi forza.

Nel suo post su Instagram Giorgio Tambellini ha dichiarato di voler attendere la fine del programma per chiarire i suoi sentimenti direttamente con Francesca, ma non è escluso che i due abbiano l’opportunità di parlare ancora all’interno della casa del Grande Fratello.

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X