Alessia Macari si è sposata: nozze blindate con Oliver Kragl!

La Ciociara Alessia Macari è finalmente convolata a nozze col suo Oliver Kragl: la cerimonia blindatissima si è svolta a Foggia.

A un anno dalla fatidica proposta di matrimonio, Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un altro ha detto sì al suo Oliver Kragl: la coppia è convolata a nozze a Foggia, lontano da occhi indiscreti (l’esclusiva delle nozze è stata venduta a Chi, che presto pubblicherà le foto). La sposa ha indossato un lungo abito bianco, e anche il calciatore tedesco ha scelto giacca bianca e pantaloni neri.

Alessia Macari e Oliver Kragl si sono sposati

Le prime foto delle nozze di Alessia Macari e Oliver Kragl hanno velocemente fatto il giro dei social, e su Instagram tanti sono i fan ad essersi congratulati con la coppia per il loro giorno importante.

Le nozze sono state celebrate a Foggia alla presenza di parenti e amici intimi. All’uscitadalla chiesa, la sposa ha cercato di proteggersi dagli sguardi dei curiosi per mezzo di un ombrellino bianco: le immagini esclusive del ricevimento sarebbero state vendute a Chi.

La proposta di matrimonio ad Alessia Macari

La proposta di nozze da parte del calciatore tedesco è giunta lo scorso marzo, ed era stata la stessa ex vincitrice del Grande Fratello Vip a raccontare a Domenica Live il romantico momento in cui gli aveva detto “sì”:

“Si è inginocchiato, ha detto una cosa bellissima, una cosa tipo: ‘Ho capito che ti amavo dalla prima volta che ti ho visto’. Io non pensavo che gli uomini fossero così sensibili come noi. (…) Non capivo se stavo sognando. Ho risposto: certo.”

Le nozze della coppia erano poi state rimandate a causa di alcuni problemi di salute della Macari, che a causa di un periodo di forte stress sarebbe dimagrita 10 kg. I fan avevano temuto il peggio e invece hanno dovuto ricredersi: la Ciociara e il suo amato Oliver Kragl sono finalmente marito e moglie!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/alessiamacari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X