Malgioglio furioso: “Tuo nonno si rivolterebbe nella tomba”

Lite violenta tra l’opinionista Cristiano Malgioglio e la concorrente del Grande Fratello Francesca De Andrè. Ecco cosa è successo!

Durante la puntata del Grande Fratello 16 andata in onda il 20 maggio 2019, il pubblico italiano ha potuto assistere ad uno scontro tra Malgioglio e Francesca De Andrè, la nipote del tanto amato Faber. La concorrente ha manifestato un certo disinteresse verso la frase (Tuo nonno si rivolterebbe nella tomba vedendo tutto questo, ndr) a lei diretta da parte di Cristiano Malgioglio, dando il via ad un vero e proprio putiferio. Ecco cosa è successo!

La lite tra Malgioglio e De Andrè

Il tutto è iniziato con un’affermazione di Malgioglio che, visti gli atteggiamenti sgarbati e spesso aggressivi della De Andrè, ha esordito in diretta televisiva dicendo: “Tuo nonno si rivolterebbe nella tomba vedendo tutto questo“.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

È bastato un secondo, non di più, perché si scatenasse l’inferno nella casa più seguita d’Italia. Dopo numerosi battibecchi tra i due, senza che diminuisse la tensione nell’aria, Malgioglio ha voluto spiegare il motivo della sua affermazione.

Se oggi faccio questo lavoro – ha commentato Cristiano – lo devo in modo particolare a tuo nonno. Io vivevo a Genova e lo tormentavo per leggere le cose che scrivevo ed è stato lui a pagarmi il biglietto del treno. Sono stato poi io a far conoscere Dori a Fabrizio. E quindi vedendoti in quelle condizioni, così aggressiva, ho pensato che non gli avrebbe fatto molto piacere“, ha poi aggiunto.

Dopo questa frase Francesca De Andrè non ci ha visto più e ha iniziato a sfuriare contro l’opinionista tirando in ballo tutte le sue argomentazioni: “Penso che mio nonno mi avrebbe capita“, ha iniziato la concorrente.
Ha poi aggiunto: “Ma cosa vuol dire che eri suo amico? Non puoi parlare di una persona morta“.

Lo scontro finale tra Cristiano e Francesca

Insomma, nello studio del Grande Fratello si respirava solo più aria di guerra e Malgioglio ha voluto rincarare la dose: “Ma tu non sei normale! Sei una pazza totale! Ecco perché gli uomini ti lasciano“.

La frase, però, non è affatto piaciuta a Barbara D’Urso che è subito intervenuta per placare la situazione. La conduttrice ha preteso le scuse di Malgioglio nei confronti della concorrente, riportando all’ordine i suoi invitati.

ultimo aggiornamento: 21-05-2019

X