Non solo Obama e George Clooney: anche i Ferragnez a Como!

Weekend affollato sul lago di Como: oltre all’arrivo dei coniugi Obama a casa Clooney, anche Fedez e Chiara Ferragni si trovavano lì.

Il 23 giugno Chiara Ferragni e Fedez si sono recati a Como, ma i due non hanno preso parte alla prestigiosa cena organizzata da George Clooney e sua moglie Amal per accogliere i coniugi Obama: i Ferragnez si trovavano nei pressi della villa del divo americano per via di un matrimonio, e con i loro scatti su Instagram i due si sono mostrati proprio difronte alla splendida cornice del famoso lago.

View this post on Instagram

The most beautiful wedding on lake Como ❤️ So happy for you guys @margarita_annabe and @ilyag55555

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Chiara Ferragni e Fedez a Como

Una coppia di amici che Chiara Ferragni e Fedez hanno conosciuto durante una delle loro vacanze alle Maldive ha deciso di celebrare le loro nozze nella prestigiosa cornice del lago di Como, e ovviamente i Ferragnez, con tanto di abiti griffati, non potevano mancare: la fashion blogger ha indossato una mise fucsia, mentre suo marito ha sfoggiato la giacca utilizzata per il suo matrimonio e una camicia firmata “Ferragnez”.

Sull’altro lato del lago intanto si stava tenendo il pranzo organizzato da George Clooney e sua moglie Amal per Obama e Michelle, che si sono recati a far visita alla coppia, loro amici di vecchia data.

Come si è svolto il week end a casa Clooney

Su Instagram c’è già chi malignamente ha lasciato intendere che Fedez e Chiara Ferragni si sarebbero recati a Como come sempre alla ricerca di attenzioni, ma in realtà la coincidenza dei due eventi sarebbero stata del tutto casuale. Ancora segreti i dettagli sull’incontro tra George Clooney e Obama, anche se il Corriere della Sera ha rivelato di aver sorpreso i due mentre si concedevano un giro in motoscafo sul lago prima di far ritorno alla villa per la cena prevista insieme alle rispettive moglie. La security sarebbe inoltre intervenuta durante il week end per allontanare alcuni curiosi che avrebbero provato a raggiungere la villa a nuoto.

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X