Pamela Prati nuova tronista? Le parole di Raffaella Mennoia

Pamela Prati non sarà tronista di Uomini e Donne. La verità è stata svelata da Raffaella Mennoia tramite una Instagram Stories.

Pamela Prati sarà la prossima tronista di Uomini e Donne? Per tutto il weekend appena trascorso non si è fatto che parlare di questo. Dopo il caso di Mark Caltagirone sembra proprio che la Prati stia facendo di tutto per ripulire la sua immagine, anche se in molti ancora non le credono. Ma l’ex showgirl de Il Bagaglino è davvero intenzionata a trovare l’amore in televisione? In uno dei dating show più seguiti del piccolo schermo? A rispondere alle domande dei fan c’ha pensato Raffaella Mennoia, capo redattrice del programma di Maria De Filippi.

Pamela Prati a Uomini e Donne: la verità

Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne a settembre? Una notizia che farebbe gola a molti, ma purtroppo si tratta solo dell’ennesima fake news. Sembra, infatti, che in molti hanno dato per scontato che la soubrette fosse pronta a ritrovare l’amore, in televisione. Il rumors è partito dal settimanale Vero che ha dedicato una pagina proprio all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ma la notizia è stata subito smentita. Dopo tantissime segnalazioni ha deciso di parlare proprio Raffaella Mennoia che ha ammesso, tramite una Instagram Stories:

“Mi state scrivendo in tantissimi per smentire una determinata notizia apparsa nelle ultime ore. Ma gli asini volano?”

L’ironia della Mennoia non lascia spazio ad altri quesiti. Insomma a settembre con assoluta certezza non vedremo Pamela Prati nello studio di Uomini e Donne.

Pamela Prati dopo lo scandalo

Cosa sta facendo Pamela Prati? Dopo che anche le luci di Live – Non è la D’Urso si sono spente per andare in vacanza, cosa è successo a Pamela? In realtà non sappiamo molto della sua estate, sappiamo che è stata protagonista del Vip Champions, l’evento che si tiene ogni anno a Capri. Adesso la soubrette de Il Bagaglino si gode l’estate e il sole e chissà che la bella stagione non le porti anche il sospirato e atteso amore.

ultimo aggiornamento: 24-06-2019

X