Obama ospite nella villa di George Clooney: il paese è blindato

L’ex presidente degli Stati Uniti è atteso a Laglio, il paese in cui si trova la famosa villa di George Clooney: già sono scattati i provvedimenti di sicurezza.

Grande attesa a Laglio, il paese in provincia di Como in cui si trova la villa di George Clooney: in questi giorni è atteso l’ex presidente Obama con sua moglie Michelle e le sue figlie, di ritorno da un viaggio di piacere in Provenza. Venerdì sera l’ex presidente dovrebbe atterrare all’aeroporto di Malpensa, e poi sarà ospite di George e di sua moglie Amal, mentre a Laglio già fervono i preparativi: il parcheggio pubblico a ridosso della villa sarà chiuso e l’area circostante verrà controllata.

Obama ospite di George Clooney

Una visita strettamente privata tra l’ex presidente degli Stati Uniti e l’attore si è tramutata in un’attesa euforica a Laglio, il paese in provincia di Como su cui sorge la splendida villa Oleandra (questo il nome della famosa proprietà del divo Hollywoodiano): “Non nascondo che per il nostro piccolo paese è una grande occasione per farci conoscere. Immagino quante persone in America andranno a vedere dove è Laglio cercandolo sul mappamondo”, ha dichiarato il sindaco di Laglio Roberto Pozzi a La Repubblica.

GEORGE CLOONEY
GEORGE CLOONEY

La cena con gli Obama e i duchi del Sussex

Non è la prima volta che un’operazione di super security scatta in occasione di una cena a casa di George Clooney: l’anno scorso lui e sua moglie Amal avrebbero ospitato nella loro casa di Londra anche Meghan Markle e il Principe Harry, e insieme a loro sarebbero stati presenti proprio Obama e Michelle.

Che i coniugi Clooney fossero amici dei duchi del Sussex è cosa nota: in molti li ricordano bellissimi e innamorati fare il loro ingresso trionfale il giorno delle nozze dei due duchi. Intanto, su Instagram, in molti sognano di conoscere ulteriori dettagli sull’incontro tra Obama e la famiglia Clooney.

ultimo aggiornamento: 19-06-2019

X