Morgan e lo sfratto: “Ho 7 giorni per trovare 200 mila euro”

Per il momento lo sfratto sarebbe stato rinviato, ma Morgan è intenzionato a raccogliere 200 mila euro per cercare di ricomprare la sua casa.

Morgan starebbe cercando di fare una corsa contro il tempo insieme ad amici e ammiratori, che in questi giorni si sono schierati con messaggi di solidarietà e con un presidio sotto la casa del cantante a Monza, e che adesso starebbero cercando di raccogliere 200 mila euro per permettergli di riacquistare la sua casa.

“In questi sette giorni cercherò di raccogliere, con l’aiuto di tanti miei amici che mi sono accanto, la somma sufficiente a ricomprarmi la mia casa. In queste quattro mura c’è la mia vita e c’è il mio lavoro questa casa è come un museo, non può essere smantellata”, ha dichiarato a Libero il cantante.

Morgan
Morgan

Morgan e lo sfratto: il presidio

Il giorno dello sfratto, previsto per lo scorso 5 giugno, un malore di Morgan avrebbe consentito il rinvio dello sfratto per ancora un po’ di tempo, ma è fuor di dubbio che a breve il cantante dovrà lasciare la sua casa. In tanti si sono uniti per cercare di sostenerlo: negli ultimi giorni un presidio organizzato da amici e colleghi si è trasferito sotto la casa del musicista (tra i presenti anche Andrea Fumagalli, dei Bluvertigo).

I guai finanziari di Morgan sarebbe iniziati, a suo dire, a causa di un commercialista che non si sarebbe occupato in maniera onesta della sua condizione finanziaria. Il cantante avrebbe accumulato debiti che gli avrebbero reso impossibile anche pagare gli alimenti alle sue due figlie (Anna Lou, avuta con Asia Argento, e Laura, avuta da Jessica Mazzoli).

La diatriba con Asia Argento

Asia Argento ha recentemente cancellato il suo profilo Instagram proprio a causa della diatriba scoppiata dopo un appello lanciato dal suo ex compagno:

“Vorrei chiedere aiuto alle mamme delle mie figlie prima di tutto. Ad Asia, con cui siamo in buoni rapporti e che è stata la causa principale, con un pignoramento, di tutto il procedimento giudiziario”, aveva dichiarato a Libero il cantante.

La replica dell’attrice, che poi ha cancellato il suo profilo Instagram, non ha tardato ad arrivare: “Forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire avrai modo di riflettere, forse riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile”, aveva scritto Asia Argento nelle sue Instagram stories.

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X