Weekend in tre per Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Ecco chi c’era con loro…

Pace fatta tra Ambra Lombardo e Francesco Nalli, figlio di Kikò e Tina. Una Instagram Stories per suggellare l’incontro al Circeo.

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo procede a gonfie vele. La coppia, tra critiche e consensi continua ad andare avanti per la propria strada. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno deciso di trascorrere anche il loro primo weekend insieme. Superati i dissapori iniziali sembra proprio che Ambra Lombardo stia riuscendo a integrarsi nella famiglia dell’ex marito di Tina Cipollari, con il ben volere anche del figlio Francesco che non ha mai mostrato un grande entusiasmo nei confronti della professoressa milanese.

Ambra Lombardo e Francesco Nalli: pace fatta

Cosa ci fa Ambra Lombardo con Francesco, il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli? Sembra proprio che il papà abbia deciso di farli incontrare. Per l’occasione i tre hanno trascorso una giornata al Circeo, dove hanno avuto modo di parlare e di conoscersi meglio.

Ricordiamo, infatti, che proprio Francesco aveva fatto delle Instagram Stories, tramite il suo account, in cui non ha usato parole belle nei confronti di Ambra. Papà Kikò, inoltre, ha deciso di metterci una pietra sopra, e considerando le buone intenzioni di entrambi, è passato alle presentazioni ufficiali.

Ambra Lombardo
Fonte foto: https://www.instagram.com/ambralombardo.official/?hl=it

Tutti contro Ambra: ma lei risponde a tono

Che la Lombardi non fosse amatissima si sa. Sia durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello sia fuori la professoressa non ha attirato moltissime simpatie da parte del pubblico. La modella, inoltre, è stata attaccata anche da Cristiano Malgioglio che non hai mai realmente creduto al suo amore per Nalli.

Forse perché all’interno della casa non aveva mai mostrato alcun interesse. In tanti, però, adesso si dovranno ricredere, dal momento che i due farebbero proprio sul serio. Sui social, in particolar modo su Instagram, Ambra e Kikò appaiono sempre più uniti e più innamorati che mai.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ambralombardo.official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X