Al termine di uno spettacolo di Leonardo Pieraccioni ad accompagnarlo c’è stata un’ospite d’eccezione: sua figlia Martina, la bimba avuta con Laura Torrisi.

Con un post su Instagram Leonardo Pieraccioni ha voluto raccontare la sua emozione nel momento in cui, al termine di un suo spettacolo, la figlia Martina lo ha raggiunto sul palco e si è inchinata insieme a lui difronte al pubblico: “Quando Martina viene allo Show sta dietro le quinte. Prima che io canti ‘La risata di mia figlia’ le chiedo sempre: sul finale entri a prendermi? E lei risponde sempre: se me la sento sì”, ha scritto l’attore nel suo post.

Leonardo Pieraccioni e sua figlia sul palco

Quello di Leonardo Pieraccioni con sua figlia Martina è un rapporto unico: spesso l’attore ha raccontato attraverso i social i suoi botta e risposta con la bambina e i loro giochi insieme, compreso il commovente momento in cui lei finalmente si è decisa a raggiungerlo sul palco.

Martina è nata dall’amore dell’attore per la collega Laura Torrisi, con cui la relazione è terminata nel 2014 dopo circa 7 anni d’amore. “Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair.

La vita privata dopo la separazione

I due hanno mantenuto ottimi rapporti per il bene di Martina, ma oggi entrambi hanno trovato la serenità accanto a dei nuovi partner: Laura Torrisi è legata all’ex pilota di rally Luca Betti, mentre lui si sarebbe legato alla toscana Teresa Magni.

I due avrebbero deciso di vivere la propria storia d’amore con riservatezza, e pur non essendo note molte informazioni su Teresa Magni, la sua carriera è sicuramente lontana dai riflettori. Secondo i fan su Instagram la nuova compagna di Pieraccioni sarebbe molto somigliante all’ex, Laura Torrisi. Sarà vero?

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 13:33


Le Roi in manette: Michel Platini arrestato per corruzione

Weekend in tre per Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Ecco chi c’era con loro…