In occasione della giornata contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia, Vladimir Luxuria ha espresso la sua opinione a riguardo.

Il 17 maggio si celebra la giornata mondiale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia. Vladimir Luxuria ha rilasciato un’intervista a miticochannel.com dove ha fatto alcune importanti considerazioni in merito alla questione e ha sottolineato come la legge dovrebbe condannare chi si renda artefice di crimini violenti dettati dall’omotransfobia:

“Dobbiamo vivere in un mondo in cui ad essere discriminati siano i violenti, siano le persone che quando vedono un gay sentono la rabbia che gli monta. (…) Forse è l’omofobo ad essere represso è lui che deve risolvere i suoi problemi”, ha dichiarato l’opinionista.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria: la giornata mondiale contro l’omofobia

Da sempre Vladimir Luxuria si batte in prima linea per le tematiche che hanno a che fare con l’omotransfobia e la violenza di genere e per questo, in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, ha rilasciato un’intervista a miticochannel.com, dove è tornata a ribadire la sua opinione e a condannare ogni forma di violenza contro gay e trans. “La legge dovrebbe tutelare le persone vittime di violenza prevedendo una aggravante per i crimini omofobi, e la tempo stesso ci vorrebbe un lavoro culturale per risolvere il problema dell’omofobia, che va curata”, ha dichiarato il famoso volto tv.

La stessa Luxuria è stata vittima di episodi di questo tipo e di recente hanno fatto discutere alcune frasi dette da Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez nei suoi confronti all’Isola dei Famosi 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-05-2022


Victoria dei Maneskin stuzzica i fan: la foto senza veli tra i fiori

Amici 21, Luigi Strangis: “Ecco come spenderò i 150mila euro vinti”