Vladimir Luxuria ha quattro fratelli a cui è legatissima. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro e sulla loro vita privata.

Vladimir Luxuria ha trascorso la sua infanzia a Foggia insieme ai suoi genitori e ai suoi quatto fratelli: Laura, Barbara, Cristina e Glauco Guadagno. I quattro fratelli dell’attivista hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dalle luci dei riflettori, ma a volte è stata la stessa ex deputata a svelare qualche retroscena sul loro conto. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, i fratelli: chi sono

Vladimir Luxuria ha quatto fratelli i cui nomi sono Laura, Barbara, Cristina e Glauco. I quattro fratelli dell’attivista sono nati come lei a Foggia, ma non sono note le loro date di nascita. La sorella Laura Guadagno si è trasferita a Milano e in più di un’occasione ha manifestato il suo supporto verso il personaggio tv e ad esempio ha preso parte ad alcuni episodi dell’Isola dei Famosi (sedendo tra il pubblico del reality show), programma a cui Luxuria è stata opinionista.

Laura Guadagno ha confessato che tra lei e l’ex deputata transgender sarebbe esistito un rapporto di sana competizione durante l’infanzia. “Gli invidiavo la libertà che aveva solo per diritto di nascita: una ingiustizia bella e buona. E lui mi invidiava gli abiti nell’armadio: quante gonne gli ho dovuto mettere in un sacchetto assieme ai trucchi perché li potesse indossare fuori di casa. Comunque avevo le mie rivincite: a Carnevale io uscivo vestita da spagnola, con tanto di nacchere, lui da sceriffo”, ha confessato al Corriere della Sera.

Glauco Guadagno lavora come impiegato contabile presso la società alimentare RossoGargano e ha studiato presso l’Università degli di Foggia. Non è dato sapere che lavoro svolgano Laura Guadagno e le altre sorelle di Luxuria, che hanno sempre vissuto la loro vita stando lontani dal mondo dei riflettori.

Vladimir Luxuria, i fratelli: la vita privata

I fratelli di Luxuria sono sempre stati riservati sulla loro vita privata e non è dato sapere se siano impegnati sentimentalmente. Tutti e quattro sono cresciuti a Foggia e hanno trascorso una bellissima infanzia accanto ai loro genitori, Antonio e Maria Michela Guadagno. Una volta cresciuti hanno continuato a mantenere un ottimo rapporto e la stessa Luxuria si è più volte mostrata in loro compagnia attraverso le sue foto sui social.

A Verissimo l’attivista ha anche confessato di aver attraversato un momento buio durante il quale avrebbe pensato di farla finita. Sarebbero state le sue sorelle ad aiutarla a superare quel terribile momento. “Grazie alla sofferenza che ho provato, oggi posso capire meglio quella degli altri e posso dire ‘Anch’io vado bene in questo mondo’. Io sono riuscita a superare questo periodo buio grazie all’aiuto delle mie sorelle”, aveva confessato.

Laura Guadagno abita a Milano, mentre suo fratello Glauco è rimasto a vivere a Foggia. Non è dato sapere dove abitino le altre tre sorelle di Luxuria.

Vladimir Luxuria, i fratelli: le curiosità

– Laura Guadagno ha confessato che in un’occasione Vladimir Luxuria le avrebbe sottratto un fidanzato. “Matteo. Cioè, si chiama in un altro modo, ma Vladi vuole che lo tuteliamo, siamo rimasti amici”, ha confessato al Corriere della Sera.

– Il fratello Glauco ama praticare sport per mantenersi in forma.

– Luxuria ha confessato che da giovane avrebbe preso spesso in prestito i vestiti delle sue sorelle.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2023 16:10


Quello che non sai su Antonio Santarsiero, l’assessore diventato cavaliere a Uomini e donne

Helena Prestes: tutto quello che non sai sulle due sorelle in tutto e per tutto simili a lei