Vivetta primavera estate 2019: sfilata glam, eccentrica e technicolor

Vivetta ha presenta la nuova collezione per la primavera estate a Milano Moda Donna con una sfilata glam, eccentrica e technicolor.

Vivetta per la primavera estate 2019 ha presentato la nuova collezione a Milano Moda Donna con una passerella glam, eccentrica e technicolor. La sfilata della collezione, dal carattere divertente e giocoso e unica nel suo genere, si è svolta nel grande cortile quadrato, circondato da colonne, del neo-rinascimentale Palazzo Turati di via Meravigli a Milano.

La primavera estate 2019 di Vivetta

La collezione è un puro sogno in technicolor, tinte pastello infuse da glamour eccentrico e incantevole, dipinto a tinte delicate con garbo e armonia.

Vivetta
Vivetta

Candidi cigni si posano su piccole tuniche in macramè a intarsio o su lunghi abiti romantici lavorati all’uncinetto. Abiti mantella impalpabili come nuvole di tulle con nodi d’amore in swarovski, farfalle leggiadre su corpetti in tulle ricamato a mano con frange di perle e piume. Meravigliose gonne in taffetà plissettato come corolle di fiori cresciuti in una serra favolosa! Non mancano pantaloni in denim con ricami preziosi come gioielli.

Un arcobaleno pop, ispirato alle grafiche psichedeliche anni 70 di Peter Max, illumina completi in nappa intarsiata dal mood eccentrico e western.

Gonne ampie o spolverini dalle maniche elisabettiane di tulle velato sono tempestate da magiche stelline lucenti, mini abiti in organza dall’effetto liquido, fioriture fantasiose che decorano gonne vaporose e candide camicie in popelin o abiti a palloncino leggeri come meringhe.

La palette dei colori riprende quelli infantili e pastello come le tinte dolci dei macarons.

E come afferma Vivetta Ponti :”Questa collezione vuole essere un invito al gioco. Nel mio mondo illusorio e sorridente trionfano garbo e fantasia, come se un incantesimo trasfigurasse la realtà, rendendola magica“. Un cortometraggio surreale a cui non manca mai il lieto fine.

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X