Vittorio Sgarbi non riesce a trattenere la commozione e scoppia in lacrime nella trasmissione Io e te, condotta da Pierluigi Diaco. Ecco perché…

Uno Sgarbi così, forse, difficilmente lo avevamo visto. Il critico d’arte e opinionista tv è stato ospite nel pomeriggio del 16 giugno del programma condotto da Pierluigi Diaco, Io e te, dove ha deciso di ricordare la scomparsa di un suo caro amico. Si tratta di Giulio Gorello, filosofo di professione, che ha perso la sua battaglia contro il coronavirus. Sgarbi, parlando dell’amico, non è riuscito a trattenere lacrime e commozione per quella che ha reputato un’ingiustizia.

Vittorio Sgarbi piange Giulio Gorello

Lacrime di commozione per Vittorio Sgarbi. Il noto critico ha deciso di ricordare l’amico e filosofo Giulio Gorello leggendo alcune righe a lui dedicate sul quotidiano La Repubblica. Una profonda amicizia quella che legava i due non solo sul piano privato ma anche su quello professionale. Insieme, infatti, Sgarbi e Gorello avevano anche scritto un libro che aveva come argomento Dio.

Pierluigi Diaco ha deciso di concedere qualche minuto al suo ospite per farlo riprendere. Ha deciso, inoltre, anche lui di rendere omaggio alla scomparsa del noto filosofo attraverso un applauso sentito e sincero.

VITTORIO SGARBI
VITTORIO SGARBI

Io e Te: Sgarbi e Diaco annullano le distanza anti Covid

Una puntata davvero speciale quella andata in onda questo pomeriggio di Io e te. Durante il ricordo di Gorello, il conduttore del programma e Vittorio Sgarbi hanno deciso di avvicinarsi e si sono quasi sfiorati. La risposta di Diaco è stata repentina:

“Poco fa tu ti sei avvicinato a me, ci siamo sfiorati, ci saranno tantissime polemiche perché non abbiamo rispettato le misure di sicurezza. Come ci giustifichiamo col pubblico?

La risposta di Sgarbi non è mancata ad arrivare:

“Il medico di Berlusconi, Zangrillo, ha detto “il virus è clinicamente estinto”. Io cito Zangrillo”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Io e Te Pierluigi Diaco Vittorio Sgarbi

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Licia Nunez dice sì all’inseminazione artificiale: sarà mamma con Barbara

Lutto per Pio e Amedeo: “Ti abbiamo amato”