L’attrice Vittoria Belvedere ha raccontato il dramma vissuto a causa di alcuni gravi problemi alla tiroide per cui è stato costretta a sottoporsi a radioterapia.

Vittoria Belvedere ha rivelato a Vieni da Me il dramma vissuto quando le è stato detto che non avrebbe più potuto aver figli per problemi alla tiroide. Dopo la diagnosi le è stato detto che in caso di una gravidanza avrebbe potuto risolvere il problema togliendo la tiroide, e a seguire lei è rimasta incinta della sua terza figlia, Emma.

“(…) Così sono rimasta incinta della mia terza figlia Emma, ma mentre ero sul set la tiroide mi è esplosa, il collo era gonfissimo e non si distingueva più dal viso. Mi hanno tolto la tiroide, poi ho dovuto fare radioterapia e ho perso i capelli”, ha rivelato l’attrice.

Vittoria Belvedere
Vittoria Belvedere

Vittoria Belvedere e la malattia: il dramma dell’attrice

A causa dell’ipertiroidismo Vittoria Belvedere è stata costretta ad allontanarsi per un lungo periodo dalle scene, e soprattutto si è dovuta sottoporre a un delicato intervento e alla radioterapia per risolvere i suoi problemi alla tiroide. L’attrice ha raccontato il dramma vissuto a Vieni da Me, rivelando particolari tremendi sulla malattia: “La tiroide mi è scoppiata mentre ero sul set“, ha dichiarato a Vieni da Me.

I fatti risalgono al 2004, anno in cui l’attrice ha avuto la sua terza figlia, Emma. Vittoria Belvedere ha avuto i suoi 3 figli insieme al marito, Vasco Valerio: si chiamano Niccolò, Lorenzo ed Emma.

La rivelazione su Kim Rossi Stuart

A Vieni da Me l’attrice, che oggi per fortuna è in perfetta salute, si è lasciata scappare un aneddoto piccante su Kim Rossi Stuart: i due sarebbero amici di lunga data e, durante un viaggio in Turchia, avrebbero dormito nello stesso letto: “Partimmo insieme, ma come due grandi amici. In un albergo, c’era una prenotazione sbagliata e dormimmo nello stesso letto, ma io da una parte e lui dall’altra. Se tornassi indietro, probabilmente un pensierino lo farei”, ha dichiarato l’attrice con una strizzatina d’occhi verso il pubblico.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
vittoria belvedere

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


La conduttrice è scomparsa a soli 32 anni: ha perso la sua lotta contro il cancro

Aria di crisi tra Kate e William? Il gesto (glaciale) non sfugge ai fan