Azzurra Lorenzini, cantante e conduttrice televisiva, è scomparsa a soli 32 anni dopo una dura lotta contro il cancro.

Era stata ricoverata nell’ospedale di Empoli Azzurra Lorenzini, a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. La cantante da un anno stava combattendo contro il cancro, e aveva parlato della sua malattia anche nelle sue canzoni. Il marito Daniele Pelissero le ha scritto una commossa dedica dopo la sua scomparsa, avvenuta il 17 dicembre: “Sorridimi ancora perché il sorriso resti sempre sul mio viso”, ha scritto l’uomo sui social.

Azzurra Lorenzini è morta: il lutto sui social

Aveva solo 32 anni Azzurra Lorenzini, e da circa 1 combatteva contro un cancro terribilmente aggressivo che purtroppo non le ha lasciato scampo. Durante il suo percorso di cura la conduttrice e cantante non aveva mai perso il suo spirito solare, e tanti sui social avevano iniziato a seguirla proprio per il suo coraggio.

Azzurra Lorenzini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/azzurralorenzini/

Alla malattia aveva anche dedicato il brano Letto 23 – lo stesso su cui aveva affrontato molte delle sue cure – e al cui interno narrava proprio di come il cancro avesse cambiato la sua percezione sulla vita.

Il dramma del marito Daniele Pelissero

Il marito della cantante l’aveva sostenuta durante tutto il travagliato periodo delle cure e con lei aveva dato vita a molte delle loro canzoni. Daniele Pelissero ha rivelato che le condizioni della moglie sarebbero peggiorate nell’ultimo mese, dopo che un tac ha rivelato che il cancro si fosse diffuso con numerose metastasi. Attorno a lui si sono stretti molti amici e fan di Azzurra con messaggi pieni d’affetto e di sostegno.

Originaria di Pisa Azzurra Lorenzini era nata nel 1987. Nel corso della sua carriera aveva lavorato come volto e cantante a Telegranducato. Sui social ha tenuto in costante aggiornamento i suoi fan sulla sua malattia, ma il 17 dicembre il cancro se l’è portata via nonostante lei abbia lottato con tutte le sue forze.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/azzurralorenzini/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Amanti delle Feste, a rapporto! Ecco i più bei mercatini di Natale d’Italia

Vittoria Belvedere e la radioterapia: “Mi è scoppiata la tiroide sul set”