Wanda Nara ha risposto ai consigli di Conte circa il suo rapporto intimo con il marito: “Mauro è molto professionale, prima delle partite non fa nulla”

Wanda Nara torna, di nuovo, a far parlare di sé. La moglie, e manger, di Mauro Icardi non riesce proprio a star ferma e dopo aver fatto impazzire il popolo di Instagram con i suoi scatti bollenti, ha deciso di parlare della sua intimità col marito. Ospite a Cr4 – La Repubblica delle donne, Wanda Nara, ha deciso di parlare del suo rapporto tra le lenzuola con Mauro Icardi.

Wanda Nara: “Mauro è molto professionale, prima delle partite non fa nulla”

Parola di Wanda Nara. Stuzzicata da Piero Chiambretti, la prosperosa manger e opinionista di calcio ha deciso di deliziare il pubblico con alcuni dettagli bollenti.

La Nara, che sarà opinionista anche del prossimo Grande Fratello Vip, ha dimostrato in più occasioni di non avere peli sulla lingua. Ospite da Piero Chiambretti ha deciso anche di rispondere anche ai consigli di Conte, circa i rapporti tra lei e il marito:

“Non saprei cosa dire, dovrei provare a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere”.

Wanda Nara
Fonte Foto: https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Wanda Nara: “Mauro è una persona importante”

La Nara ha deciso di tornare a parlare anche della fine della relazione con l’ex marito Maxi Lopez:

“Lo ribadisco, io ho lasciato Maxi, sono tornata in Argentina e solo dopo ho iniziato una storia con Mauro. Avevo tre bambini piccoli e non è stato facile iniziare tutto da capo. Per me aver trovato una persona come Mauro, che era giovanissimo, è stato importante. [..]: L’ho scelto anche perché lui amava già i miei bambini”.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Mauro Icardi Wanda Nara

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Charlize Theron shock: “Quando mia madre uccise mio padre”

Amanti delle Feste, a rapporto! Ecco i più bei mercatini di Natale d’Italia