Charlize Theron ha raccontato la terribile notte in cui sua madre ha ucciso suo padre, tornato ubriaco e armato di pistola in casa loro.

Charlize Theron non ha mai fatto segreto del fatto che sua madre abbia ucciso suo padre, e anzi ha sempre insistito sul fatto che di queste vicende è necessario parlare il più possibile. Quando l’attrice aveva 15 anni, una sera, l’uomo tornò a casa completamente ubriaco e tentò di sparare a lei e a sua madre attraverso una porta:

“Eravamo appoggiate alla porta perché lui stava cercando di sfondarla e volevamo impedirgli di entrare… Poi ha fatto un passo indietro e ha cominciato a sparare, tre colpi attraverso la porta…”, ha detto a NPR. La madre dell’attrice è riuscita a recuperare una pistola e a sparare all’uomo, che è morto sul colpo. Lei non è mai stata incriminata perché si trattò di legittima difesa.

Charlize Theron
Charlize Theron

Charlize Theron: il padre ucciso dalla madre

Con schietta freddezza Charlize Theron ha parlato a NPR della morte di suo padre, ucciso con una pistola da sua madre. L’uomo, stando a quanto rivelato dall’attrice, soffriva di alcolismo: “E’ sempre stato un alcolista, lo conoscevo solo così, era un uomo molto malato. Vorrei che quanto è successo quella notte non fosse mai avvenuto. Ma è quello che succede spesso quando non si affronta alla radice un problema come quello della dipendenza…”, ha detto l’attrice, che ha affermato anche di voler parlare di questo tipo di violenza per far sentire le persone che ne sono vittime meno sole.

Nonostante i fatti tragici avvenuti quella notte nella fattoria in cui l’attrice viveva con la sua famiglia, sua madre non è mai stata incriminata poiché il fatto è stato fin da subito archiviato come legittima difesa.

La vita dopo il dramma

Charlize Theron (che dopo numerose e celebri storie d’amore si definisce single) ha adottato due bambini: Jackson e August, adottati rispettivamente nel 2012 e nel 2015. L’attrice ha riferito che si considererebbe una persona solare e positiva, nonostante il difficile dramma con cui ha dovuto convivere durante l’adolescenza.

“A me piace ridere, sono un’allegrona per natura, e ai drammi preferisco un buon bicchiere di vino e una risata. E al mondo non c’è nessuno che mi faccia ridere come i miei due ragazzi”, ha confessato a IoDonna.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
charlize theron

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Bello, famoso e più giovane di 13 anni: Emma Marrone a Cortina con…

Sesso prima delle partite? La risposta (bollente) di Wanda Nara