Kate Middleton e il principe William sono stati ospiti di uno show della BBC, e un gesto imbarazzante compiuto dalla duchessa nei confronti del principe non è sfuggito ai fan.

Dopo aver cucinato per uno show della BBC, Kate Middleton e il principe William si sono messi a parlare seduti su un divanetto. Il marito ha poi fatto un gesto d’affetto verso la moglie, mettendole la mano su una spalla: all’improvviso però, Kate si è “scrollata” letteralmente di dosso la mano del marito. Il gesto non è sfuggito alla platea televisiva e dei social, e il video incriminato ha presto fatto il giro del web.

Kate Middleton e William: la mano scansata in TV

Kate Middleton sembra proprio voler scansare quasi per “fastidio” la mano di William nel video trasmesso dalla BBC: le immagini hanno presto raggiunto i fan della coppia, che già temono che i due possano aver deciso di lasciarsi. Più volte si è parlato di una presunta crisi per la coppia, e tra i rumors circolati a corte c’era persino chi sosteneva che William avrebbe provato qualcosa per un’altra (la socialite Rose Hanbury, ad esempio). Nessuna delle voci ha trovato riscontro, e solo un anno fa (il 23 aprile 2018) lui e Kate hanno avuto il loro terzo figlio, Louis, arrivato a coronare una famiglia apparentemente perfetta.

I gesti d’affetto vietati dal protocollo

Sui social c’è anche chi ha ipotizzato che Kate abbia scansato la mano di William per non venir meno al protocollo: ai due duchi infatti sarebbe vietato fare gesti d’affetto o effusioni in pubblico. I loro due cognati, Meghan e Harry, sono spesso venuti meno al protocollo proprio scambiandosi baci, abbracci e carezze in pubblico, cosa che a corte avrebbe mandato su tutte le furie la Regina. Insomma, quello di Kate potrebbe esser stato un gesto del tutto involontario e senza alcun riscontro nella realtà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/whomagazine/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
kate middleton principe william

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Vittoria Belvedere e la radioterapia: “Mi è scoppiata la tiroide sul set”

Marica Pellegrinelli, archiviato Eros, terzo figlio in arrivo?