Marica Pellegrinelli sarebbe in dolce attesa. Secondo il settimanale Diva e Donna la conduttrice sarebbe in attesa del suo terzo figlio.

Marica Pellegrinelli si prepara a vivere il suo primo Natale lontano dall’ex marito Eros Ramazzotti. Quest’anno il regalo sotto l’albero potrebbe essere un figlio. Sì, avete letto bene ma facciamo un passo indietro per capire meglio il tutto. Mercoledì 18 dicembre Marica Pellegrinelli e l’attuale compagno, Charley Vezza sono stati ospiti del party natalizio organizzato da Maurizio Cattelan. I flash del magazine Diva e Donna hanno catturato delle immagini della showgirl che fanno presupporre che possa essere incinta.

Marica Pellegrinelli è incinta?

L’ex moglie di Eros Ramazzotti potrebbe essere in attesa del suo terzo figlio. Il condizionale, in questi casi, è d’obbligo dal momento che la conduttrice non ha smentito né confermato le voci su una sua eventuale gravidanza. Felice e sorridente la Pellegrinelli è stata ospite al party organizzato dall’artista Cattelan.

Durante la serata la Pellegrinelli si è toccata più volte la pancia. Questo gesto ha fatto il sorgere il sospetto a più di una persona presente all’evento che hanno cominciato a bisbigliare circa una gravidanza. Che lei e il giovane imprenditore stiano per diventare genitori?

Per Charley Vezza si tratterebbe del suo primo figlio, mentre per Marica sarebbe il terzo dopo Raffaele Maria e Gabrio Tullio. Sui social, in particolar modo sul suo account Instagram molte foto sono state passate al telescopio per cercare di stanare qualche indizio in più.

Marica Pellegrinelli: l’indizio su Instagram

I più attenti hanno fatto caso che solo pochi giorni fa Marica, sul suo account Instagram, ha deciso di condividere alcune foto ricordo legate alle sue precedenti gravidanze. La Pellegrinelli ha postato alcune foto con il pancione: che sia solo una coincidenza oppure c’è qualcosa di più?

Non possiamo sbilanciarci oltre, quello che è certo è che sembra proprio che Marica abbia una grande voglia di maternità, o è stata sopraffatta solo dall’onta dei ricordi?

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Marica Pellegrinelli

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Aria di crisi tra Kate e William? Il gesto (glaciale) non sfugge ai fan

Bruno Barbieri sotto le lenzuola: “È capitato che fossimo in tre o in quattro…”