Bruno Barbieri si è confessato e senza freni ha detto che a letto gli piacerebbero “sapori forti” così come in cucina.

È uno degli chef più amati del piccolo schermo, e non solo per i suoi piatti: Bruno Barbieri è noto per i suoi modi raffinati ed autoritari, e a quanto pare anche per quanto riguarda la sua vita sotto le lenzuola lo chef esigerebbe lo stesso.

A Vanity Fair, in un’intervista del 2014, il giudice di MasterChef ha raccontato di preferire indubbiamente le donne agli uomini, anche se avrebbe trascorso notti di passione anche con più d’un partner contemporaneamente: “Rapporti con gli uomini non ne ho mai avuti, ma è capitato che fossimo in tre o quattro e ci fossero anche uomini…”, ha detto.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Bruno Barbieri: le rivelazioni sulla sua vita sotto le lenzuola

Bruno Barbieri si destreggia tra autorità e ironia con estrema diplomazia, e per questo non si sa mai quanto e quando prenderlo sul serio nelle sue confidenze sotto le lenzuola. Quel che è certo, stando a quanto da lui rivelato a Vanity Fair, è che allo chef piace essere libero e poter sperimentare, nella vita così come nei rapporti intimi.

“Tengo troppo alla mia libertà. Non ce la farei a dover rendere conto a qualcuno di quello che faccio; sono indipendente da quando avevo 12 anni”, ha confessato, per poi aggiungere senza mezzi termini a proposito del suo rapporto con la sfera intima: “È un po’ lo stesso che ho con la cucina. Preferisco i sapori forti, e mi piace sperimentare.”

Il sogno nel cassetto dello chef

Barbieri ha rivelato di avere una vera e propria adorazione verso il divo di Hollywood Johnny Depp, e che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di fare un film sulla cucina insieme a lui (anche se si accontenterebbe anche solo di potergli preparare una cena). “È un grande attore e anche un trasformista, proprio come me, portiamo persino gli stessi occhiali”, ha rivelato.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bruno Barbieri

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Marica Pellegrinelli, archiviato Eros, terzo figlio in arrivo?

Lapo Elkann, grave incidente d’auto: “Ero in coma”