Tra le serie TV spagnole di maggiore successo, oltre a La Casa di Carta, c’è Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: ecco la trama, il cast e le location.

Dopo l’enorme successo de La Casa di Carta, le serie TV spagnole hanno avuto un incremento di ascolti in tutto il mondo, grazie anche al fatto che molte di queste sono distribuite da Netflix. Tra le più amate c’è Vis a Vis – Il prezzo del riscatto (nelle quale, tra l’altro, recitano anche alcune attrici proprio de La Casa di Carta): vediamo ora insieme tutto ciò che c’è da sapere (la trama, il cast e le location) di questa serie TV.

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: le location e la trama della serie TV

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto è spesso stata paragonata a Orange Is the New Black per il fatto che entrambe le serie TV sono ambientate all’interno di un carcere femminile. Ma se quella americana è più che altro una commedia drammatica, lo show spagnolo ha più i contorni del thriller.

La protagonista è Macarena, una ragazza ingenua che finisce in carcere perché indotta a commettere una serie di crimine. In carcere scoprirà un mondo completamente differente da quello che conosce e a cui è abituata e dovrà trovare il modo di sopravvivere insieme alle altre detenute.

Vis a Vis
Fonte foto: https://www.facebook.com/VisAVisoficial/

Vis a Vis – Il prezzo del riscatto: il cast della serie TV

Come detto in precedenza, in Vis a Vis – Il prezzo del riscatto lavorano anche alcune attrici de La Casa di Carta: Alba Flores (la Nairobi della serie sui rapinatori) interpreta Saray Vargas de Jesus, Najwa Nimri (che ne La Casa di Carta veste i panni della perfida Alicia Sierra) è invece Zulema, la più pericolosa delle detenute nella prigione di Cruz del Sur.

La protagonista Macarena è invece interpretata da Maggie Civantos. Nel cast della serie TV sono inoltre presenti Roberto Enriquez, Carlos Hipolito, Berta Vazquez, Ramiro Bla, Maria Isabel Diaz, Ruth Diaz e Adriana Paz.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VisAVisoficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Blade Runner 2049: ecco le location del film

Cosa significa decluttering?