Jessica Jones è una delle supereroine della Marvel a cui è stata dedicata una serie TV che ha avuo un grande successo: ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La serie TV Jessica Jones è una delle più amate fra tutte quelle con protagonisti i supereroi della Marvel. Trasmessa in streaming su Netflix, e dalla primavera 2020 in chiaro su Rai 4, lo show è stato molto apprezzato dal pubblico. Le tre stagioni complessive (tutte composte da 13 episodi) hanno infatti conquistato milioni di spettatori, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.

Jessica Jones: le location e la trama della serie TV

Jessica Jones è un personaggio diverso rispetto agli altri supereroi ai quali siamo abituati. E’ infatti una ex supereroina afflitta da un disturbo da stess post-traumatico che vuole comunque aiutare le persone in difficoltà ma anche i suoi vecchi “colleghi” supereroi. Per questo decide di aprire un’agenzia investigativa.

La serie TV è stata girata interamente a New York, in diverse zone celebri della città tra cui Brooklyn e Long Island City. Sono state scelte tutte location che ricordano le atmosfere della vecchia Hell’s Kitchen, il quartiere di Manhattan dove sono ambientate le avventure di Jessica Jones.

Jessica Jones
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/

Jessica Jones: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo della supereroina Jessica Jones è l’attrice Kristen Ritter, che aveva raggiunto una certa celebrità recitando anche in Breaking Bad. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Mike Colter, l’interprete di Luke Cage nell’omonima serie TV che qui torna a interpretare proprio questo personaggio.

Nel cast di Jessica Jones troviamo poi anche Mike Colter, Rachael Taylor, Wil Traval, Era Darville, Erin Moriarty, Carrie-Anne Moss, David Tennant, J. R. Ramirez, Terry Chen, Janet McTeer, Benjamin Walker, Sarita Choudhury e Jereby Bobb.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarvelsJessicaJones/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2020 13:10


Cosa significa decluttering?

5 canzoni da dedicare in occasione della festa della mamma