C’è chi ama la neve e chi le spiagge per trascorrere il periodo natalizio: ecco quali sono le vip che si sono concesse una vacanza in posti da sogno.

Uno dei pregi di essere vip è che ci si può concedere una vacanza anche nei periodi dell’anno come le feste di Natale: da Elena Barolo a Nicoletta Romanoff sono moltissime le celebrities che hanno scelto una meta estiva dove trascorrere il mese di dicembre, tra spiagge da sogno e foto bollenti. Vediamo di quali si tratta!

Le vacanze invernali dei vip

Elena Barolo si è concessa alcuni giorni di vacanza a Miami in compagnia del fidanzato, “il sarto dei vip” Alessandro Martorana: le sue foto in bikini hanno infiammato i social.

Nicoletta Romanoff, fresca di nozze con Federico Alverà, ha scelto le Maldive come meta per la sua luna di miele. L’attrice, 40 anni e 4 gravidanze alle spalle, nei suoi scatti sui social ha sfoggiato un fisico da urlo. Lei e suo marito hanno sorpreso tutti con una doppia cerimonia: prima in Toscana e poi proprio su una spiaggia da sogno alle Maldive.

View this post on Instagram

Honeymoon vibes #alveroff

A post shared by Nicoletta Romanoff (@nicolettaromanoff) on

Laura Torrisi si è concessa un periodo di vacanza a Bali, e ha incantato tutti con le sue curve mozzafiato attraverso i suoi scatti su Instagram.

View this post on Instagram

Che energia ✨✨✨??

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

Le foto bollenti delle modelle in vacanza

Una che non sa rinunciare al bikini neanche in inverno è Emily Ratajkowski: la top model dal fisico da urlo si è concessa qualche scatto durante la sua vacanza su una spiaggia da sogno – in una meta non meglio precisata – e in compagnia del marito, Sebastian Bear McClard.

View this post on Instagram

Hi. This is my butt in @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

L’ha seguita a ruota anche la collega Devon Windsor, che tra un safari in Africa e momenti di relax in spiaggia, non ha perso occasione per mostrarsi ai fan uno scatto in cui è ritratta con un sensuale costume da bagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenabarolo/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2019


Brad Pitt commosso: “Non piangevo da 20 anni”

Lory Del Santo shock: una notte di passione con…