C’è chi ama la neve e chi le spiagge per trascorrere il periodo natalizio: ecco quali sono le vip che si sono concesse una vacanza in posti da sogno.

Uno dei pregi di essere vip è che ci si può concedere una vacanza anche nei periodi dell’anno come le feste di Natale: da Elena Barolo a Nicoletta Romanoff sono moltissime le celebrities che hanno scelto una meta estiva dove trascorrere il mese di dicembre, tra spiagge da sogno e foto bollenti. Vediamo di quali si tratta!

Le vacanze invernali dei vip

Elena Barolo si è concessa alcuni giorni di vacanza a Miami in compagnia del fidanzato, “il sarto dei vip” Alessandro Martorana: le sue foto in bikini hanno infiammato i social.

Nicoletta Romanoff, fresca di nozze con Federico Alverà, ha scelto le Maldive come meta per la sua luna di miele. L’attrice, 40 anni e 4 gravidanze alle spalle, nei suoi scatti sui social ha sfoggiato un fisico da urlo. Lei e suo marito hanno sorpreso tutti con una doppia cerimonia: prima in Toscana e poi proprio su una spiaggia da sogno alle Maldive.

Laura Torrisi si è concessa un periodo di vacanza a Bali, e ha incantato tutti con le sue curve mozzafiato attraverso i suoi scatti su Instagram.

Le foto bollenti delle modelle in vacanza

Una che non sa rinunciare al bikini neanche in inverno è Emily Ratajkowski: la top model dal fisico da urlo si è concessa qualche scatto durante la sua vacanza su una spiaggia da sogno – in una meta non meglio precisata – e in compagnia del marito, Sebastian Bear McClard.

L’ha seguita a ruota anche la collega Devon Windsor, che tra un safari in Africa e momenti di relax in spiaggia, non ha perso occasione per mostrarsi ai fan uno scatto in cui è ritratta con un sensuale costume da bagno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/elenabarolo/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2019 11:51


Brad Pitt commosso: “Non piangevo da 20 anni”

Lory Del Santo shock: una notte di passione con…