Lory Del Santo shock: una notte di passione con…

Ai microfoni di Un giorno da pecora, Lory Del Santo ha svelato di aver trascorso una notte di passione con  l’allenatore della Nazionale Italiana, Roberto Mancini. 

Al programma radiofonico di Rai Radio 1, Un giorno da pecora, Lory Del Santo ha svelato di aver trascorso una notte romantica in compagnia di Roberto Mancini, l’allenatore della Nazionale. “Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano…” Ha raccontato l’attrice.

Lory Del Santo e Roberto Mancini: una notte d’amore

Non è la prima volta che Lory Del Santo rivela particolari inediti sulle sue storie romantiche, generando puntualmente lo stupore del suo pubblico. Questa volta l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi ha tirato in ballo una notte romantica di molti anni fa trascorsa in compagnia di Roberto Mancini: “E’ stata una delle notti più super dolci della mia vita  siamo stati ‘appiccicati’ tutta la notte, abbiamo dormito a cucchiaio”, ha raccontato l’attrice.

Lory Del Santo
Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

Dell’allenatore poi, la showgirl sembra avere un ricordo tenerissimo: “Lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo”, ha detto ai microfoni di Un giorno da pecora.

Lory Del Santo e Marco Ferri: una notte insieme in hotel

Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha svelato anche che, oltre 10 anni fa, avrebbe dormito accanto a Marco Ferri, il giovane figlio del concorrente Riccardo Ferri.

“Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”, aveva raccontato a Nuovo, tra lo stupore generale.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lory_del_santo/

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X