Brad Pitt si è confessato a proposito del periodo di rinascita che starebbe vivendo dopo il divorzio da Angelina Jolie e i problemi con l’alcol.

Il divo di Hollywood Brad Pitt non ha fatto segreto di aver attraversato un periodo davvero difficile dal 2016 a oggi: alla separazione di Angelina Jolie e alla battaglia legale per l’affidamento dei figli, si sono aggiunti per l’attore anche i problemi con l’alcool, superati grazie agli alcolisti anonimi.

Brad Pitt ha raccontato nel corso di un’intervista a Interview che finalmente starebbe vivendo un periodo positivo, quasi di “rinascita”: “Non piangevo da 20 anni, e in quest’ultima fase mi trovo molto più commosso. Commosso dai miei figli, commosso dagli amici, commosso dalle notizie”, ha detto l’attore parlando della sua vita attuale.

Brad Pitt
Brad Pitt

Brad Pitt: la vita dell’attore dopo i problemi con l’alcol

Non aveva fatto segreto Brad Pitt di aver avuto non pochi problemi in passato, derivati soprattutto dal suo abuso con l’alcol: “Avevo spinto le cose troppo oltre, così ho scelto di rimuovere ogni cosa legata al bere e sono entrato negli Alcolisti Anonimi per l’anno e mezzo successivo al divorzio”, aveva rivelato al New York Times.

Oggi finalmente l’attore starebbe vivendo un periodo positivo, dovuto soprattutto al percorso d’accettazione imparato grazie agli alcolisti anonimi: “In questo momento della mia vita vedo il mio passato e i miei errori come qualcosa che solo ora sto imparando ad abbracciare. Ma di certo non mi sento di potermi prendere il merito per nessuno di questi passi avanti”, ha raccontato a Interview.

Il divorzio da Angelina Jolie

Sul divorzio sia l’attore sia Angelina Jolie hanno più volte affermato quanto fosse stato un periodo difficile per entrambi. “È stato un momento complicato durante il quale non mi riconoscevo più, mi sentivo… come dire… più piccola, insignificante, anche se probabilmente dall’esterno non si è visto”, aveva dichiarato lei a Madame Figaro. I due, dopo anni di battaglie legali, hanno finalmente trovato un accordo per la custodia legale dei sei figli avuti insieme.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-12-2019


Tra attrici a luci rosse e mamme, le suore che hanno lasciato l’abito

Le vip, il Natale, lo passano… in bikini!