Vip più dotati, italiani e stranieri: da Ignazio Moser a Brad Pitt

Vip superdotati? C’è anche il fidanzato di una Rodriguez…

Tante sono le voci di corridoio circa le performance sotto le lenzuola di questi vip: da Cristiano Ronaldo a Ignazio Moser, ecco di quali si tratta!

Novella 2000 ha rivelato un curioso elenco di quelli che sarebbero i vip meglio dotati dello show business. Su alcuni di loro esisterebbero delle conferme in merito (confessate dalle loro stesse conquiste) , altri invece sarebbero personaggi del tutto insondabili: vediamo di quali si tratta!

Quando le dimensioni contano: i vip più dotati

Il primo di cui si conosce la fama di inguaribile tombeur de femmes e di prodigio sotto le lenzuola, sarebbe Ignazio Moser: a confermare le voci in circolazione ci avrebbe presentato la stessa fidanzata, Cecilia Rodriguez, che si è più volte definita “molto fortunata” sulla questione e che, in un intervista a Le Iene, ha rivelato che con Ignazio avrebbe trascorso i momenti più belli della sua vita, sotto le lenzuola. Sarà vero?

Rodriguez Moser
Rodriguez Moser

Altro volto famoso sia per le sue prodezze sul campo da calcio sia per quello sotto le lenzuola sarebbe Cristiano Ronaldo, e come lui sembra che lo siano anche Mauro Icardi e Giorgio Chiellini.

Anche il judoka ed ex gieffino Fabio Basile sarebbe preceduto dalla sua fama in questo senso: al Grande Fratello fu anche protagonista di un piccante siparietto con Giulia Provvedi, la quale lo avrebbe sorpreso senza vestiti! “Si è tolto le mutande e ha un drago!”, ha detto lei tra l’ilarità generale.

Sempre secondo Novella2000 avrebbero la fama di essere dei fenomeni sotto le lenzuola anche Giovanni Ciacci, Giancarlo Magalli e Rocco Casalino.

I superdotati oltroceano

Negli States si vocifera che Keanu Reeves, Brad Pitt, Johnny Depp e Colin Farrel siano famosi per le loro prodezze sotto le lenzuola.

Lo stesso invece non si direbbe di Ben Affleck, Tom Cruise e Robert Pattinson, che proprio per questo sarebbero stati lasciati da molte delle loro famose ex.

ultimo aggiornamento: 25-09-2019

X