Vip più dotati, italiani e stranieri: da Ignazio Moser a Brad Pitt

Le dimensioni contano, eccome! Chi sono i vip superdotati?

Tante sono le voci di corridoio circa le performance sotto le lenzuola di questi vip: da Cristiano Ronaldo a Ignazio Moser, ecco di quali si tratta!

Novella 2000 ha rivelato un curioso elenco di quelli che sarebbero i vip più dotati dello show business. Su alcuni di loro esisterebbero delle conferme in merito (confessate dalle loro stesse conquiste), mentre altri sono dei personaggi del tutto inaspettati: vediamo chi rientra in questa lista!

Quando le dimensioni contano: i vip più dotati

Il primo di cui si conosce la fama di inguaribile tombeur de femmes e di prodigio sotto le lenzuola, sarebbe Ignazio Moser: a confermare le voci in circolazione ci avrebbe presentato la stessa fidanzata, Cecilia Rodriguez. Più volte la sorellina di Belen si è definita “molto fortunata” sulla questione e, in un intervista a Le Iene, ha rivelato che con Ignazio avrebbe trascorso i momenti più belli della sua vita sotto le lenzuola. Sarà vero?

Altro volto famoso per le sue prodezze sia sul campo da calcio che sotto le lenzuola, sarebbe Cristiano Ronaldo; come lui sembra che lo siano anche Mauro Icardi e Giorgio Chiellini.

Anche il judoka ed ex gieffino Fabio Basile sarebbe preceduto dalla sua fama in questo senso: al Grande Fratello fu anche protagonista di un piccante siparietto con Giulia Provvedi, la quale lo avrebbe sorpreso senza vestiti! “Si è tolto le mutande e ha un drago!”, aveva detto lei tra l’ilarità generale.

Sempre secondo Novella 2000 avrebbero la fama di essere dei fenomeni sotto le lenzuola anche Giovanni Ciacci, Giancarlo Magalli e Rocco Casalino…

I superdotati oltroceano

Negli States si vocifera che Keanu Reeves, Brad Pitt, Johnny Depp e Colin Farrel siano famosi per le loro prodezze sotto le lenzuola.

Lo stesso invece non si direbbe di Ben Affleck, Tom Cruise e Robert Pattinson, che proprio per questo sarebbero stati lasciati da molte delle loro famose ex.

ultimo aggiornamento: 26-11-2019

X