I personaggi che sono volati in cielo troppo presto, all’improvviso

Sono tanti i vip morti improvvisamente negli ultimi anni e quelli che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo i più amati dal pubblico!

Molto spesso ci leghiamo ad un personaggio del mondo dello spettacolo come se fosse un fratello. Queste persone ci tengono compagnia e quando scompaiono lasciano un vuoto incolmabile. Tra gli ultimi vip morti improvvisamente e che hanno lasciato tanta tristezza c’è sicuramente Fabrizio Frizzi… Ma quali sono gli altri?

Tutti i personaggi famosi morti all’improvviso

Ovviamente l’ultimo grande vuoto nel mondo della tv lo ha lasciato il conduttore de L’Eredità, Fabrizio Frizzi, morto all’età di 60 anni. La televisione italiana ha vissuto un periodo di tristezza: l’uomo ha lasciato la moglie e una bambina piccola. Ma vivrà per sempre nel corpo di Valeria Favorito, poiché in passato le aveva donato il midollo osseo.

Davide Astori, il capitano della fiorentina, è deceduto alla giovanissima età di 31 anni a causa di un arresto cardiaco, prima di scendere in campo per una partita. Lo sportivo ha lasciato un grande vuoto alla compagna Francesca Fioretti, rimasta sola a crescere la piccola Vittoria. Ai suoi funerali la piazza di Firenze si è tinta di viola, il colore della sua squadra.

Davide Astori
Fonte foto: https://www.instagram.com/gazzettadellosport/?hl=it

Dolores O’Riordan, la cantante dei The Cramberries si è spenta il 15 gennaio 2018, alla giovane età di 46 anni, per cause ancora non certe e da definire. La donna ha lasciato un vuoto incolmabile, ma la sua voce rimarrà sempre viva nelle sua canzoni.

Sempre nel 2018, all’età di 52 anni è volato in cielo Simon Shelton, l’attore che ha simpaticamente interpretato il pupazzo di Tinky Winky. Ovvero il Teletubbies che indossava il costume di colore viola.

Anche Marina Ripa Di Meana è deceduta nel 2018 a causa di un tumore ai polmoni. Pochissimo tempo dopo, il marito non è riuscito a superare il dolore e l’ha raggiunta.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gazzettadellosport/?hl=it, https://pixabay.com/it/dolore-tristezza-luce-fuoco-1228329/

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X