Uomini e Donne: quali sono le coppie più longeve?

Le coppie di Uomini e Donne che si sono formate negli anni nel programma sono moltissime. Tanti oltre ad aver trovato l’amore, hanno anche avuto dei figli…

Il programma di Maria De Filippi in cui le persone vanno alla ricerca dell’anima gemella va in onda ormai da moltissimo tempo e le coppie di Uomini e Donne che si sono innamorate sono infinite. Molte storie sono durate poco, altre invece sono finite all’altare e hanno dato alla luce degli splendidi bambini.

Molte persone hanno partecipato al programma, convinti di andare ad affrontare un gioco o una bella esperienza, invece sono uscite da lì più innamorate che mai. Ma quali sono? Ricordiamole insieme…

Tutte le coppie di Uomini e Donne ancora insieme!

Beatrice Valli e Marco Fantini, lui era il tronista e lei è stata una nuova corteggiatrice che ha colpito subito il modello. In seguito ad averla scelta i due sono andati subito a convivere, dopo una breve crisi si sono riavvicinati e hanno dato alla luce la splendida Bianca.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Fonte foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?hl=it

Un’altra coppia che resiste all’amore è quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto. In seguito alla partecipazione a vari programmi tv come Temptation Island e L’Isola dei Famosi, l’amore ha trionfato e sono convolati a nozze.

Anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo stanno ancora insieme. Dopo la convivenza è arrivato il piccolo Brando; sono in attesa del loro secondogenito, un altro maschietto.

Sono convolati a nozze anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una coppia innamoratissima e molto gelosa. La storia d’amore procede a gonfie vele e anche loro non hanno mai nascosto il desiderio di avere dei figli e di voler allargare la famiglia.

Anche il fidanzamento tra Claudio Sona e Mario Serpa sembra procedere nel migliore dei modi. In seguito a varie polemiche per l’onestà del tronista gay, i ragazzi si sarebbero riavvicinati e stanno vivendo al meglio la loro storia.

Fabio Colloricchio e la bellissima Nicole Mazzocato, sono una delle coppie che ancora sta insieme. Sono seguitissimi sui social e non perdono l’occasione per condividere con i fan le foto dei loro viaggi e dei loro balletti sensuali.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio
Fonte foto: https://www.instagram.com/nicolemazzocato/?hl=it

Le coppie di Uomini e Donne che si sono lasciate!

Tra le coppie scoppiate invece troviamo: Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli, Andrea Cerioli e Valentina Raspisarda, Jonas Berami e Rama Lila Giustini. E poi ancora Salvatore Angelucci e Paola Fizzero e molte altre, tra queste anche quella del trono gay formata da Alex Migliorini e Alessandro D’Amico!

Tra queste ovviamente non possiamo dimenticare quella formata dall’opinionista più temuta del programma, Tina Cipollari e Kiko Nalli. La coppia è stata unita in matrimonio per molti anni e ha dato alla luce tre splendidi figli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vallibeatrice/?, hl=it, https://www.instagram.com/checcadt/?hl=it, hl=it, https://www.instagram.com/nicolemazzocato/?

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X