Dalla famiglia Totti a Naike Rivelli, scopriamo quali sono i vip e le star internazionali con gli animali domestici più stravaganti.

Dal gatto Sphynx di Ilary Blasi al maialino vietnamita di Naike Rivelli, passando per la scimmietta di Paris Hilton: scopriamo quali sono i vip con gli animali domestici più strani e qualche aneddoto sui loro insoliti amici a quattro zampe (qualora ne fossero dotati!).

I vip con gli animali domestici più strani

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di far crescere i loro figli a stretto contatto con la natura: oltre a possedere alcune caprette (con cui i loro tre figli hanno spesso giocato insieme da bambini) i due possiedono anche una gatta di razza Sphynx, Donna Paola, diventata un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Anche Naike Rivelli ha la passione per gli animali: oltre a possedere alcuni cani e gatti così come sua madre Ornella Muti, Naike ha un maialino vietnamita di nome Kiara. Sui social lei stessa ha postato alcune immagini dell’animale e ha più volte invitato i suoi fan ad avere rispetto per i suoi simili. “A me Kiara ha cambiato la vita. Vedo e sento molte cose diversamente da quando lei è con noi. Sto conoscendo un universo nuovo. È meraviglioso”, ha scritto Naike Rivelli in un post via social.

Come lei anche Ilona Staller ha confessato in passato di aver avuto alcuni animali a dir poco stravaganti: nel suo prestigioso attico sulla Cassia l’ex attrice avrebbe avuto un’oca chiamata De Mita, delle colombe bianche e una tigre del Bengala. “Non la portavo mai fuori perché una volta, da cucciola, aveva azzannato una bambina nel parchetto, senza conseguenze per fortuna. Un giorno, da adulta, è caduta dal balcone ed è finita nel giardino di sotto. L’ho mandata in una clinica privata ad aggiustarla, perché era un po’ rotticchiata. Poi l’ho dovuta regalare”, confessò a Vanity Fair.

Paris Hilton e i suoi amici a quattro zampe

Paris Hilton è una grande amante degli animali e per anni la sua grande amica è stata Dior, una scimmietta. L’ereditiera oggi è una grande appassionata di chiahuahua e di volpini di Pomerania. L’ultimo da lei acquistato (che sarebbe stato tanto piccolo da poter essere tenuto in una sola mano) le sarebbe costato ben 8mila dollari (secondo il Sun).

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Ciro Di Maio esce dal carcere: “La droga era per uso personale”

Piera Maggio, dopo Denise Pipitone il grave lutto: “Non c’è età che tenga…”