I vip fanno regali da star… Regalano le stelle!

Sono sempre in aumento le celebrity che fanno dei regali da vere e proprie star alla persone che amano… Ecco tutti i vip che regalano stelle vere per amore!

La nuova tendenza dell’anno è quella di regalare alla persona che si ama una stella o un astro del cielo. Sono tantissimi infatti i vip che regalano stelle al proprio partner. Un regalo insolito, ma con un significato davvero immenso… Ecco chi ha ricevuto questo dono speciale!

Tutte le star che ricevono doni da… star!

Il rapper Fedez ha regalato una stella alla sua fidanzata e futura moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni. Dopo averle fatto il dono, la coppia ha posizionato un telescopio professionale sul balcone del loro attico di Milano e insieme hanno seguito le coordinate per osservare l’astro.

Daniele Bossari, mentre era rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ha ricevuto la stessa sorpresa dalla compagna Filippa Lagerback e dalla figlia, la quale si chiama appunto Stella. È stata un’emozione immensa per il papà che ha ricevuto il dono, ma anche per i fan di questa famiglia che hanno vissuto da casa, insieme a loro questo magico momento. Adesso non ci resta che aspettare di vederli convolare a nozze, in seguito alla proposta di matrimonio che avvenuta proprio all’interno del reality.

Vip che regalano stelle
Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Tutti i vip che regalano stelle alla persona che amano!

Nella costellazione Pyxis è posizionata la stella di Roberta Lanfranchi, che prende proprio il suo nome. Mentre quella dedicata alla bellissima Miss Italia Alice Rachele Arlanch, si trova lungo la costellazione Acquarius.

Insomma si tratta di un regalo un po’ insolito, ma questa moda di regalare gli astri sta facendo perdere la testa non soltanto ai vip. Infatti anche tra le persone comuni è sempre più in voga questa nuova tendenza. Chi di voi non vorrebbe ricevere una stella in regalo?

Fonte foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X