Chi sono le star nate sotto al segno dei Gemelli?

Sono tanti i vip del segno dei gemelli, nati tra il 21 maggio e il 21 giugno. La loro personalità è davvero particolare e doppia come il segno?

Le star nate sotto alla stella dei gemelli sono tantissime e in particolare hanno un carattere non sempre facile. Essendo questo un segno doppio, rispecchia il loro carattere, che fa cambiare loro personalità molto in fretta. Inoltre queste persone hanno una grande capacità di trasformarsi in base a chi hanno di fronte, oltre ad essere parecchio lunatiche. Ma chi sono i vip del segno dei gemelli?

Tutti i vip del segno dei gemelli!

Tra le persone dei gemelli possiamo trovare la bellissima attrice australiana Nicole Kidman, la quale è nata il 20 giugno del 1967. È una donna forte, determinata, ma allo stesso tempo con uno spiccato senso dell’umorismo, oltre ad essere una famosa attrice che ha fatto di tutto per raggiungere i suoi obiettivi, sia nel mondo del lavoro che nella famiglia.

Uno tra i conduttori più simpatici della tv italiana è nato sotto al segno dei gemelli e si tratta di Pippo Baudo. L’uomo festeggia il suo compleanno il 7 giugno. Anche la bellissima Elenoire Casalegno appartiene a questo segno zodiacale, è nata il 28 maggio e ha un carattere davvero dolce e tenero. Ma allo stesso tempo è in grado di tirare fuori le unghie al momento del bisogno.

Vip del segno dei gemelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoirec/?hl=it

Tutti i cantanti dei gemelli!

In Italia invece abbiamo due cantanti famosissime che sono nate sotto a questa stella. Si tratta di Raffaella Carrà e Gianna Nannini, le donne sono nate rispettivamente il 18 giugno del 1943 e il 14 giugno del 1956. Sono due artiste formidabili, dal carattere forte, ma con le loro sfaccettature particolari, infatti non sono da far arrabbiare!

Anche la simpaticissima Orietta Berti è nata a giugno, è una donna molto forte, di sani principi e particolarmente legata alla sua famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenoirec/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X