Carlo e Camilla: perché i reali non posso baciarsi in pubblico e loro sì?

Nonostante il loro amore sia ormai di dominio pubblico, è raro vederli profondersi in effusioni in pubblico. Per una visita pubblica però, il principe Carlo e Camilla hanno fatto un’eccezione!

Il Principe Carlo e Camilla, com’è noto, hanno avuta una lunga storia ostacolata e clandestina prima di convolare a nozze nel 2005, e benché sembri ancora che Camilla non sia ben vista dal popolo Britannico è entrata a far parte della casa Reale come membro ufficiale. Ovviamente anche Carlo e sua moglie sono tenuti a rispettare il protocollo reale, ma sembra che almeno in un’occasione non abbiano potuto fare a meno di scambiarsi un bacio in pubblico!

Il Principe Carlo e Camilla: baci e scintille a Singapore

Dopo che Carlo e Camilla si sono scambiati un casto bacio sulle labbra a Singapore, non si è potuto fare a meno di chiedersi come l’abbia presa la regina! Del resto Kate e William, scrupolosi di fronte al protocollo, non si sono mai scambiati tenerezze in pubblico (se non qualche abbraccio durante le loro amatissime partite di calcio). E anche Harry e Meghan, nonostante abbiano ecceduto in più d’un caso, si sono sempre dimostrati ligi all’etichetta durante le occasioni ufficiali.

Principe Carlo e Camilla
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/631770653952309142/

Certo, Meghan, col suo passato d’attrice, ha dovuto fare i conti con lo scandalo di un provino in lingerie e gli scatti di un suo precedente matrimonio in Giamaica, ma sembra che persino lei sia riuscita ad adeguarsi all’etichetta, concedendo al suo Harry solamente la mano durante le uscite non ufficiali.

Carlo e Camilla: l’amore oltre il protocollo

Nonostante le critiche, gli scandali e le relazioni complicate nella famiglia Windsor, Camilla è stata sempre vicina a Carlo, e nel 2005, con il consenso della regina, si è fatta condurre all’altare. “È sempre bello avere qualcuno al tuo fianco”, ha dichiarato Carlo in un’intervista alla Bbc “è un supporto enorme e io ringrazio Dio di poterlo avere.Ti fa scoprire il lato divertente della vita.”

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/631770653952309142/

ultimo aggiornamento: 23-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X