Da fascinoso e talentuoso divo, a signore di mezza età stempiato e con qualche kg di troppo. Cos’è successo a Johnny Depp?

Dopo le rocambolesche storie di gioventù, Johnny Depp si era legato per moltissimo tempo a Vanessa Paradis (rendendola quindi una delle donne più invidiate del mondo). Aveva fatto con lei due figli (Jack e Lily Rose Melody, cuore di papà), e grandi film di successo.

Poi, dopo 14 anni di convivenza, è iniziata la crisi, la separazione, un matrimonio lampo con l’attrice Amber Heard di molti anni più giovane di lui (terminato malissimo) e, cosa che nessuno ha potuto fare a meno di notare, un decadimento fisico che lo ha reso quasi irriconoscibile. Le fan nascondono il naso dentro i fazzoletti per la delusione, e intanto sono in molti a porsi un’unica domanda: cos’è successo a Johnny Depp?

Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp: ascesa e declino di un divo di Hollywood

Quando nel 2015 si presentò al lido di Venezia al fianco di Amber Heard (per molti considerata la moglie “trofeo”, bellissima e inarrivabile), fu forse proprio il contrasto con la bellezza sfavillante della giovane e talentuosa attrice a lasciare tutti sotto shock, ma di sicuro Depp non sembrava in splendida forma: ingrassato, i capelli unti di gel tirati in dietro, il colorito spento e funereo.

Stando alle voci in circolazione all’epoca, i problemi dell’attore sarebbero stati di natura familiare e non legati a qualche produzione cinematografica o al suo matrimonio con Amber.

Poi a seguire ci fu il divorzio (con violente accuse da parte di entrambi), un improvviso dimagrimento (che spaventò le fan tanto da far credere loro che l’attore fosse gravemente malato), e poi la notizia riportata da Rolling Stones che l’attore avrebbe speso la fortuna di  650 milioni di dollari per soddisfare i propri vizi (soprattutto, si vocifera, quello dell’alcol). 

Nel 2017, sul set di City of Lies, Depp viene portato via a forza per aver aggredito il location manager del film. Insomma, sono in molti a chiederselo, Johnny Depp tornerà più ad essere quello di un tempo?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-08-2018


Carlo e Camilla: perché i reali non posso baciarsi in pubblico e loro sì?

Danny D’Annibale, tutto sul concorrente di Masterchef All Stars Italia!