La celebre villa di Basic Instinct si trova in California ed è stata messa in vendita per oltre 29 milioni di dollari.

La villa che ha fatto da sfondo alla pellicola cult del 1992, è stata messa in vendita per la considerevole cifra di 29 milioni di dollari. Sì, avete capito bene, si tratta proprio della dimora in cui è stata girata una delle scene più famose, quella dell’interrogatorio. Ma, oltre alla sua fama, quali altre bellezze ha da offrire la villa di Basic Instinct e quali altre curiosità ruotano attorno alla dimora?

Villa di Basic Instinct: dove si trova

La villa in cui è stato girato Basic Instinct si trova al 157 Spindrift Rd. di Caramel, una piccola città in California. La residenza con i suoi 1114 metri quadri, conta due cucine, cinque camere da letto, nove bagni e dodici caminetti. All’interno troviamo una favolosa biblioteca che si sviluppa su due piani, ma non manca anche tutto l’occorrente per dedicarsi alla forma fisica e rilassarsi, come una palestra e una sauna.

Sharon Stone
Sharon Stone

Le vetrate offrono una vista sensazionale sul Pacifico e altrettante meraviglie attendono all’esterno. Il terreno che fa parte della villa comprende terrazze panoramiche per pranzare all’aperto, una piscina e una spa, immerse nella lussureggiante vegetazione tropicale. Un vero e proprio capolavoro che supera le aspettative nate dei film che vi sono stati girati, e che è stato ottenuto grazie a un lavoro di restauro.

Non solo Basic Instinct

La lussuosa proprietà con vista sull’oceano Pacifico, non è stata usata solo per girare le scene della pellicola record di incassi con Sharon Stone e Michael Douglas. Nella villa sono state girate anche alcune scene della serie televisiva Big Little Lies con Nicole Kidman. Ora però si aprono nuove e interessanti possibilità con l’annuncio della vendita della proprietà. Chi sarà ad aggiudicarsi la vendita affidata all’agenzia Compass?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


Instagram: arriva la funzione per moderare le dirette

Uova di Pasqua Vip, dalla Ferragni alla Lamborghini: quanto costano?