Sono tanti i Vip che hanno firmato le uova di Pasqua: vediamo quali sono quelle più gettonate e, soprattutto, quanto costano.

Tra i prodotti più amati del periodo di Pasqua ci sono le uova al cioccolato. Non sono solo i bambini a desiderarle, ma anche i grandi. Il merito, ovviamente, è della cioccolata, ma anche le confezioni mettono una certa allegria. Negli ultimi anni sono molto gettonate le uova firmate dai Vip: vediamo quali sono quelle più vendute e quanto costano.

Uova di Pasqua Vip: le più gettonate

Le uova Vip non sono altro che quelle sponsorizzate da personaggi più o meno famose. Non si tratta, però, di un classico “AD”, ma di una vera e propria collaborazione. Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini e Federico Fashion Style sono le celebrità più gettonate della Pasqua 2022. L’imprenditrice, la cantante e l’hairstylist hanno deciso di prestare il loro volto ad alcune delle aziende dolciarie più famose del nostro Paese. Ovviamente, tutte le uova hanno una sorpresa che ha a che fare con il personaggio scelto. Ecco perché si tratta di una vera e propria collaborazione e non di una semplice sponsorizzazione.

Senza ombra di dubbio, tra le tante uova di Pasqua, le più gettonate sono quelle firmate dalla Ferragni. Chiara ha scelto di aderire all’iniziativa de I bambini delle Fate, associazione che offre sostegno e assistenza alle famiglie con autismo e disabilità, in collaborazione con Dolci Preziosi. Le uova sono prodotte in due grammature, 150 e 280 grammi. Quello più piccolo è in vendita a partire da 11,50 euro, mentre il grande da 14,99 euro. Al loro interno si possono trovare tante sorprese: dai magneti agli stickers per unghie, passando per i tatuaggi ad acqua.

Le uova di Elettra Lamborghini e Federico Fashion Style

Elettra Lamborghini ha scelto di collaborare con l’azienda WalCor Italia, che ha lanciato un uovo che la rispecchia appieno. Con una carta maculata e colorata, ha raffigurata l’immagine della cantante in versione cartone animato. Le uova sono in vendita in due grammature, 150 e 280 grammi. Il prezzo parte da 6,90 euro per la dimensione piccola a 8,90 euro per quella più grande. Le sorprese, neanche a dirlo, sono in linea con lo stile della Lamborghini, come cordini per lo smartphone e matite, ovviamente maculate.

Infine, abbiamo le uova di Federico Fashion Style, che non potevano chiamarsi altrimenti che Fashion Easter. Sono in vendita tre versioni: Fashion Easter Pink da 350 grammi con una sorpresa cosmetica un gadget legato all’hairstylist, Fashion Easter da 250 grammi con carta oro con all’interno un gadget e il lussuoso Fashion Easter Black da 500 grammi. Quest’ultimo contiene un regalo importante, ovvero un gadget, un prodotto cosmetico e un buono sconto per una piega presso uno dei Saloni delle Meraviglie di proprietà di Federico Lauri. I prezzi partono da 29 euro fino ad un massimo di 39 euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-03-2022


La villa di Basic Instinct potrà essere acquistata per 29 milioni di dollari

Le migliori frasi d’auguri per i 30 anni