Il ritmo rock dei Maneskin è esploso sul palco del Nova Rock Festival di Vienna. Ma l’attenzione del pubblico era tutta per Victoria, che si è presentata con un look trasgressivo…

Una performance travolgente quella della band romana dei Maneskin sul palco del Festival viennese, non solo per la musica.

A infiammare il pubblico è stata soprattutto la mise di Victoria. La cantante si è presentata con il seno coperto da un sottile top traforato che lasciava bene poco spazio all’immaginazione.

Victoria si è scatenata in un’esibizione bollente e senza freni, avvicinandosi più volte al compagno Damiano e stuzzicandolo con baci e leccatine mentre cantava “For your Love”.

Libera più che mai. Ancora una volta Victoria si mostra su un palco internazionale con un look audace e pieno di grinta, che forse vuole mostrare una certa emancipazione da certi vecchi concetti di purezza e grazia femminili.

Il pubblico sembra apprezzare più che mai, infiammandosi con urla e applausi, e Victoria sembra divertirsi a trasgredire. I Maneskin riescono a lasciare il segno in ogni loro esibizione, con costumi di scena capaci di lasciare gli spettatori senza fiato, sottolineando ancora una volta il loro essere “fuori di testa, e diversi da loro”.


Uomini e Donne, Gemma respinta alla prima puntata: “Non sei il mio tipo”

Jessica Alves ora punta al Grande Fratello Vip e attacca la Cipriani