Il vero amore esiste: buon (20esimo) anniversario Victoria e David Beckham!

Due star che negli anni hanno saputo far parlare di sé tra successi e qualche crisi: Victoria e David Beckham il 04 luglio festeggiano 20 anni di matrimonio!

La coppia più glamour e più chiacchierata di sempre si è sposata il 4 luglio 1999, il Giorno dell’Indipendenza negli Stati Uniti, quattro mesi dopo la nascita del loro primo figlio Brooklyn. Entrambi in completo bianco, David Beckham la sua Victoria hanno sfidato tutte le scommesse dei tabloid rosa: in molti, infatti, erano convinti che il matrimonio sarebbe durato molto poco. Ma eccoli qui, vent’anni e qualche (presunta) scappatella dopo, più innamorati che mai!

Victoria e David Beckham per i 20 anni di matrimonio

Io credo che il matrimonio sia un duro lavoro“, aveva raccontato David Beckham durante un’intervista a The Sunday Project qualche anno fa. Certo, possiamo comprendere che essere il marito di una donna bellissima e di successo come Victoria Adams (cognome da nubile) non debba essere facile, ma la loro unione sembra proprio essere destinata a durare come in una favola.

In occasione del ventesimo anniversario di matrimonio, la coppia ha deciso di rendere partecipi anche i fan della sua gioia. Ad iniziare è stata Victoria, con una serie di fotografie di quel lontano giorno postate sul suo profilo Instagram che inevitabilmente hanno innescato una sensazione di nostalgia verso quei tempi che ormai sembrano così lontani!

La storia d’amore tra David e Victoria, la coppia più glamour di sempre

Si sono incontrati per la prima volta ad un evento benefico nel 1997, ma in realtà David si era già accorto di Victoria quando lei faceva ancora parte delle Spice Girls. Dopo appena un anno e mezzo di relazione Victoria ha dato alla luce Brooklyn, il primo di quattro figli.

David Beckham e Victoria Adams
David Beckham e Victoria Adams

Negli anni sono comunque cambiate molte cose per la coppia: mentre David mostrava i trofei ottenuti con la maglia 23 del Real Madrid, Victoria usciva sconfitta dal gruppo delle Spice Girls. Nonostante questo, però, mentre il calciatore proseguiva con successo la sua carriera, l’ex cantante si dedicava alla moda, facendo nascere un vero e proprio impero.

Nonostante le (presunte) scappatelle venute a galla, si dice da parte di David Beckham con la sua assistente, la coppia più glamour di sempre sembrerebbe aver resistito a tutte le pressioni, raggiungendo il magnifico traguardo dei 20 anni di matrimonio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/davidbeckham/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X