Tina Cipollari da Federico Fashion Style per un cambio di look

Tina Cipollari: il cambio look da Federico Fashion Style

Tina Cipollari si è regalata un pomeriggio nel salone di Federico Fashion Style, che ha realizzato per lei un nuovo look.

Onde lunghe e fluenti per Tina Cipollari, che ha deciso di recarsi in uno dei saloni più frequentati dai vip: quello di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. In un video pubblicato su Instagram l’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato il suo nuovo look ai fan, dimostrando di apprezzare particolarmente il suo nuovo colore di capelli e le extensions applicatele dall’hair-stylist.

Tina Cipollari da Federico Fashion Style: il nuovo look

Tina Cipollari ha deciso di fare un nuovo cambio di look nel salone di Federico Fashion Style, che le ha regalato una chioma folta e fluente. L’opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto i complimenti dei fan su Instagram, nonostante qualcuno abbia insinuato malignamente che si sarebbe recata dalla concorrenza del suo ex marito, Kikò Nalli, anche lui parrucchiere.

Di recente l’opinionista è finita al centro del ciclone per le sue dichiarazioni sull’amore sbocciato proprio tra Kikò e la sensuale professoressa Ambra Lombardo, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Le dichiarazione di Tina su Kikò e Ambra

In molti hanno trovato fuori luogo le posizioni dell’opinionista nei confronti dell’ex marito, specialmente perché anche lei avrebbe iniziato ormai da tempo a frequentare un’altra persona: il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

In un’intervista a Radio Radio intanto Kikò Nalli ha rivelato che le cose tra lui ed Ambra starebbero procedendo serenamente, e che Tina non sarebbe affatto gelosa della sua nuova fidanzata come qualcuno ha ipotizzato: “Tina non è assolutamente gelosa. Io sto preparando un appartamento nuovo in cui può venire quando vuole. Sono un uomo abbastanza grande per pensare a una convivenza e sono pronto. Mia madre poi l’ha conosciuta ad Ambra ed è veramente contenta.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2019

X