La vediamo spesso in tv, regina di ironia e divertimento sui social, ma sapete dove vive esattamente Victoria Cabello? Partiamo alla scoperta della sua casa nel cuore di Milano!

Victoria Cabello, noto volto della tv, vincitrice di Pechino Express 2022 con Paride Vitale nel team “I Pazzeschi”, storica conduttrice di MTV e protagonista di svariati sketch comici che condivide sui social, vive in una splendida casa nel cuore del capoluogo lombardo. L’avete mai vista? Vi portiamo subito al suo interno, tra angoli di relax, libri e tanta luce!

Victoria Cabello
Victoria Cabello

La casa di Victoria Cabello a Milano

Da tempo a Milano, Victoria Cabello vive in un delizioso appartamento che spesso appare in vari scorci social, tra video e fotografie divertenti in compagnia del suo inseparabile cane Silvano. La casa contiene alcune chicche, dalle decorazioni storiche sul soffitto agli ampi balconi, passando per elementi vintage che rendono il design ancora più colorato e personale! Si tratta di un mix tra elementi di arredo moderni e dalla linee contemporanee con oggetti, mobili e rifiniture in stile anni ’60.

A partire della zona living, che è lo spazio dove la Cabello registra la maggior parte degli sketch che pubblica sui social, troviamo un pavimento in parquet a spina di pesce che caratterizza il salotto open space con sala da pranzo. Al centro della stanza regna sovrano un tavolo in vetro che spesso compare nei suoi contenuti. Non mancano poi poltrone colorate, oggetti di design e tantissima luce naturale, complici le ampie vetrate che incorniciano la grande sala dell’appartamento.

Un mix tra vintage e moderno, libri e oro…

A casa di Victoria Cabello, come mostrano alcuni video e foto su Instagram, c’è tanto spazio per i libri. Nella zona living del suo appartamento spiccano due librerie stracolme di titoli che dividono lo spazio!

Non mancano poi piccoli dettagli come cornici, foto e oggetti da collezionismo. Nel complesso la casa della Cabello sprizza energia e creatività da tutti gli angoli, un mix tra stile moderno e oggetti d’arredo vintage.

Infine, in alcune immagini si nota la presenza di grandi porte dorate che rendono il salotto ancora più chic e originale. “Dettagli” che non passano inosservati all’occhio dei suoi tantissimi follower!

Libri e luce anche per la cucina!

Da alcune foto si può poi intravede e intuire come è organizzata la cucina della simpatica conduttrice televisiva. In questo caso la scelta è stata quella di abbandonare il parquet per utilizzare delle piastrelle bianche e nere dalla trama che ricorda un po’ gli anni ’60. I mobili, sui toni del grigio, hanno invece delle linee piuttosto moderne. Anche in questo caso non mancano i libri che sono posti sul muro che divide la zona pranzo dalla zona cucina, un paio di quadri e qualche piante che rendono colorata la stanza. Ancora una volta un’alta finestra fa entrare tantissima luce rendendo l’ambiente caldo e accogliente.

Parquet anche in bagno!

Per il bagno invece la Cabello ha scelto di riprendere la linea del parquet a spiga di pesce della zona living. Sanitari bianchi dalle linee vintage e una grossa vasca completano la stanza. Anche in questo caso la luce regna sovrana grazie ad un’ampia finestra lungo la parete di fondo del bagno.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2023 20:55


A casa di Al Bano, un’oasi naturale di felicità

Paura delle api? Come difendersi dall’attacco di uno sciame