VFNO 2017: la nona edizione del 14 settembre è Vogue For Milano

VFNO 2017 presenta la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out. Il 14 settembre quest’anno sarà rinominato Vogue For Milano

chiudi

Caricamento Player...

VFNO 2017 ha presentato la nona edizione della Vogue Fashion’s Night Out del 14 settembre quest’anno rinominata Vogue For Milano e notevolmente ampliata. La manifestazione, organizzata da Vogue Italia, con il patrocinio del Comune di Milano avrà un legame ancora maggiore con la città, capitale e vera ambasciatrice della moda Made in Italy nel Mondo.

VFNO 2017

VFNO 2017 focalizza l’attenzione sulla cultura della moda e non è più solo un evento serale. Una intera giornata per Milano, ufficialmente dalle 17 alle 22 ma non si escludono eventi al di fuori.

La manifestazione mantiene il suo approccio democratico, avvicinando il mondo della moda al grande pubblico. Così come la sua vocazione benefica. I proventi della vendita di oggetti in edizione limitata andranno per la riqualificazione delle periferie della città, come il Mercato Comunale di Lorenteggio.

All’iniziativa aderiranno importanti griffes del centro e del Quadrilatero della moda, corso Venezia, corso Vittorio Emanuele, corso Genova, Brera e corso Como, Piazza Gae Aulenti e il quartiere Porta Nuova.

Torna il Fashion Film Festival Milano diretto da Costanza Etro Cavalli con 5 fashion film di 5 registi donne di nuova generazione. Le proiezioni saranno nel cortile di via Montenapoleone 23 e nella Montenapoleone Vip Lounge Chanel presenterà la nuova fragranza GABRIELLE CHANEL.

La mostra fotografica “The New Beautiful” nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi e curata da Alessia Glaviano di Vogue Italia. Non mancheranno fashion talk experience con personalità del mondo della moda e connessioni con altri linguaggi.

Per la prima volta la musica sarà protagonista con performance live di musicisti del momento sulla Terrazza di Duomo 21. Martini, in qualità di partner, darà l’opportunità a cinque fotografi italiani di PhotoVogue di interpretare i drink Martini dell’estate 2017. Fra gli altri partner: Nivea, QVC, Audi con #untaggablejourney.

Per dirla con le parole di Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia: Siete pronti a vivere da vicino “lo spettacolo della moda”? Hastag ufficiale: #VFNO2017.