VFNO 2016: l’ottava edizione si svolgerà a Milano il 20 settembre

VFNO 2016 si svolgerà a Milano il prossimo 20 settembre dalle 19 alle 22.30 nelle vie e nelle boutique del centro e del quadrilatero della moda

VFNO 2016 si svolgerà per l’ottava edizione a Milano il prossimo 20 settembre dalle 19 alle 22.30 nelle vie e nelle boutique del centro di tutte le più importanti griffe e del quadrilatero della moda. Un appuntamento dedicato agli appassionati di moda e dello shopping griffato che con l’acquisto di oggetti limited edition potranno partecipare al progetto benefico “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino per aiutare le donne con rischio cardiovascolare.

VFNO 2016

VFNO 2016 è stata annunciata da Cristina Tajani, Assessore al Commercio e alla Moda del comune di Milano, e da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Infatti secondo Franca Sozzani: “Rinnovare per l’ottavo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano, è sintomo di grande riuscita delle precedenti edizioni. I Milanesi rispondono sempre con grande entusiasmo alla serata che è un’occasione per vivere la città sotto un’atmosfera diversa e stimolante”.

Oltre alla serata di shopping ci saranno eventi, party, mostre, musica e sfilate a cielo aperto…

Fra le novità ci sarà Vogue Italia in partnership con Fashion Film Festival Milano che realizzerà dieci fashion film dedicati a dieci brand italiani che saranno proiettati durante la serata nei negozi e nelle vie del centro.

Una Vogue Fashion Night ad alto contenuto qualitativo e ad alto tasso social..

Le Associazioni dei Commercianti  organizzeranno un intrattenimento musicale, una sfilata in Brera e un gazebo anticontraffazione per sensibilizzare al problema.

Partner di questa edizione sarà Zalando il famoso e-commerce che partecipa per la prima volta creando un temporary store futuristico con prodotti iconici, limitati ed esclusivi.

Fra gli altri sarà presente Martini con un progetto fotografico per nuovi talenti della fotografia, Illy con il concorso Dress for Coffee per ideare nuove vesti per gli iconici barattoli di caffe, Audi con il progetto #untaggable e Hugo Boss che presenterà la nuova fragranza femminile The Scent for Her.

VFNO si conferma un appuntamento ormai fisso e tradizionale che porta la creatività e il bello al grande pubblico e così tutti possono essere parte del mondo della moda anche solo per una notte…

Hashtag ufficiale della manifestazione sarà #VFNO2016.

 

ultimo aggiornamento: 08-09-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X