Very Simple primavera estate 2016: scopri la nuova collezione

chiudi

Caricamento Player...

La donna Very Simple primavera estate 2016 con le sue abitudini, le sue necessità, i suoi sogni, i suoi capricci, e anche le mille sfaccettature del suo carattere…

In estate più che mai, la donna Very Simple primavera estate 2016 vuole essere libera di esprimere le proprie emozioni, di sognare ad occhi aperti, di godersi il mare con un gelato o con un’aperitivo in compagnia, di vivere la notte e il giorno con intensità. Perché l’estate è la stagione dell’energia.

E’ da questa idea che nasce la Collezione Very Simple primavera estate 2016

L’energia. Quella positiva, quella autentica che le donne conoscono.

Ecco, allora, una splendida esplosione di colori vivaci e allo stesso tempo divertenti: giallo Sorrento, verde Tiffany, rosso corallo, rosa confetto, jeans in tutte le sue nuance, verde bandiera.
Tutto va a mescolarsi con grande creatività nelle fantasie floreali e geometriche, combinandosi  con semplicità nei capi bicolore, convivendo in divertenti proposte di Look multicolor.
La Very Simple primavera estate 2016 sarà la stagione dei colori a prescindere dall’occasione. Ecco quindi un mix di vivacità e vitalità non solo nei più semplici capi in jersey, ma anche nei più sofisticati ed eleganti capi in tessuto jacquard perfetti per un party elegante.
Sempre Chic e anche molto raffinata, la proposta Very Simple primavera estate 2016  lascia spazio anche a tutti quei toni più naturali e “basic” che, se ben mixati col resto della proposta più colorata, raccontano il carattere della donna che li indossa.
Per non farsi mancare occasione di celebrare colore e anche spensieratezza, arriva una mini collezione di borse che vengono realizzate in tutti i colori della Collezione: dalla cartella lavoro verde bandiera, alla shopping giallo Sorrento, passando per un più istituzionale bauletto rosso corallo. Coloratissimamente perfette.
Completa questo quadro magico un tocco spensierato di shine che ad accarezzare tutta la proposta regalando quell’emozione in più che la donna Very Simple primavera estate 2016 si aspetta dal suo Brand preferito.