Albertine primavera estate 2016: mood free

Albertine primavera estate 2016 presenta la sua collezione di scarpe dal mood free con tacchi e plateau intercambiabili per giocare e inventare diversi look

chiudi

Caricamento Player...

Albertine primavera estate 2016 ha presentato la sua collezione di scarpe trasformiste nate dalla creatività della giovane stilista e designer torinese Alexandra Alberta Chiolo che ha usato il suo desiderio di libertà di giocare a inventare diversi look e outfit personalizzati e lo ha messo in pratica per la gioia di tutte le donne e di tutte le fashion blogger. Si parte da una tomaia e a quella si può aggiungere tacco e plateau intercambiabili di colori diversi e anche di altezze diverse, con tacchi colorati, gioiello o glitterati e forme preziose.

Albertine primavera estate 2016

Le Albertine hanno un concetto innovativo, grazie ad un brevetto e all’ingegnerizzazione di ganci a incastro che sono su tacco plateau , è possibile con un semplice movimento incastrare e bloccare le parti smontabili permettendo comunque di avere una scarpa glamour ma con appoggio stabile e sicuro.

Brevetto italiano e scarpa al 100% Made in Italy!

Albertine primavera estate 2016 mantiene i modelli classici come la linea Cotton Candy e la nera classica in vitellino Icon e aggiunge le Albertine Silk Touch in versione scintillante e preziosa e il modello in suede avvolgenti e piene di fascino.

La palette cromatica dei tacchi e plateau è rinnovata, oltre al ritorno delle tonalità metallizzate ispirate ai colori del tramonto e a quelle opache ispirate all’autunno, troviamo i glitter ispirati alle notti d’estate e come novità assoluta troviamo le proposte pearl che ricordano le tonalità delicate dell’alba.

Per la stagione calda Albertine propone una scollatura accentuata, un plateau interno alleggerito e tre altezze di tacco, alto, medio e basso che rende questi modelli perfetti da mattina a sera.

Inoltre viene proposto un tacco scultura speciale in edizione limitata,Origami, che prosegue il progetto di perfezione ideale e di slancio verso l’alto come armonia di perfezione.

La collezione Albertine primavera estate 2016 si può acquistare on line sul sito di e-commerce del brand Alexandra Alberta Chiolo e inoltre un video tutorial suggerisce come creare la propria scarpa e trasformare il proprio look.

Albertine permette di avere scarpe uniche e personalizzabili, sempre diverse e perfette in ogni occasione e permette di viaggiare in maniera comoda e libera ma con una valigia glamour e con un notevole risparmio economico.

Albertine_6

Clicca qui per vedere la fotogallery completa