Le due Iene, un tempo fidanzati, hanno dato vita a uno scontro su TikTok a suon di video con tanto di frecciatine rivolte l’un l’altro.
Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri sono stati probabilmente una delle coppie nate in TV più amate dai fan. In effetti, la loro storia d’amore ĆØ cominciata proprio negli studi de Le Iene, per cui entrambi ricoprono il ruolo di inviati. Tuttavia, non sempre le favole hanno il lieto fine, tant’ĆØ vero che dopo cinque anni di relazione, Nicolò e Veronica si sono detti “addio”.
Eppure a distanza di qualche tempo, l’ex coppia ha acceso TikTok a causa di alcuni video contenenti delle frecciatine probabilmente rivolte l’un l’altro, dando vita a un dissing che nessuno si sarebbe mai aspettato.
A questo punto, gli utenti hanno subito pensato che Nicolò si stesse riferendo proprio a Veronica Ruggeri, sua ex storica, la quale non ĆØ rimasta in silenzio. Al contrario, la Iena ha condiviso un video in cui si trova in piscina con il medesimo sottofondo musicale scelto dall’ex fidanzato e una scritta che recita: “Ć agosto, sei in Puglia, hai un presente brillante e un passato che parla ancora di te dicendo bugie“.
La storia d’amore tra Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri ĆØ terminata ormai più di un anno fa. Infatti lo scorso agosto 2024, dopo cinque anni di relazione, Veronica ha annunciato via social la separazione dall’ex fidanzato, senza però spiegare le cause.
Soltanto a febbraio 2025, Nicolò, ospite a Verissimo, ha spiegato per la prima volta i reali motivi del loro “addio”. La Iena, infatti, ha spiegato: “La nostra storia ĆØ stata molto importante, ma non era più come all’inizio, ci eravamo un po’ persi … All’etĆ di 34 anni mi sono chiesto: vogliamo fare una famiglia o no? … Siccome la risposta non era limpida, non era un sƬ deciso, mi sono detto: “Che stiamo a fare insieme?”. Abbiamo parlato e siamo arrivati a questa decisione“.