Veronica Maya: un progetto speciale per settembre

A settembre Veronica Maya sarà impegnata in qualcosa di molto importante: il tanto atteso matrimonio con il compagno Marco Moraci

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Maya e Marco Moraci stanno insieme da circa 6 anni. Finalmente hanno annunciato che convoleranno a nozze a settembre. I due coroneranno il loro sogno d’amore dopo aver messo su una splendida famiglia con tre bambini. La piccola Katia Eleonora, nata a gennaio, è solo l’ultima figlia della coppia, dopo Tancredi e Riccardo. La conduttrice aveva già anticipato dal salottino di Barbara D’Urso a Domenica Live, che a settembre avrebbe sposato il suo Marco. Anche sui social la 39enne aveva lasciato molti indizi, indicando che a breve sarebbe toccato proprio a loro.

Tancredi, Riccardo e Katia Eleonora potrebbero essere tre paggetti speciali

Qualche tempo fa, in occasione del matrimonio di amici aveva postato uno scatto con una didascalia molto rivelatrice.

“Oggi sposi i nostri amici Peppe e Alessandra, noi… presto”.

maya

Fonte foto: Instagram

Nel corso di una intervista a Vanity Fair, Veronica Maya aveva spiegato di volersi fermare al terzo figlio.

Dopo la piccola Katia Eleonora, quindi, non è in programma una quarto bebé:

“I parti sono stati così diversi tra loro. Tutti naturali e senza anestesia, ma il primo, nel 2012, quando nacque Riccardo Filippo, fu complesso e lungo, il secondo per Tancredi Francesco nel 2013 avvenne in acqua, il terzo è stato invece lampo, durato 45 minuti, ed è successo come succede di mettere al mondo i figli alle madri di tanti Paesi: a terra.

Con una fortuna in più, per me: il mio compagno Marco è medico, ed eravamo solo noi due ad accogliere la piccola. […] Il mio sogno sarebbe stato averne quattro, ma ci siamo guardati: “Tre sono sufficienti, fermiamoci qui”.

Sono venuti uno dopo l’altro e a volte ci penso, sa? Quando la tengo tra le braccia: “Diamine, è l’ultima volta che cullo un neonato.