Ornella Muti: la grande gioia arriva per la terza volta

Ornella Muti è diventata nonna per la terza volta: ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso con uno scatto della piccola sulla sua pagina Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Carolina Fachinetti , figlia di Ornella Muti, è diventata mamma per la seconda volta: è nata la piccola Giulia. L’annuncio della gravidanza era stato fatto da Barbara D’Urso durante una delle puntate di Domenica Live ed ora la stessa conduttrice ha svelato la nascita della bambina proprio tramite la sua pagina Instagram. La D’Urso ha dato il benvenuto alla piccola facendo gli auguri a nonna Ornella (già nonna di due maschi Akash e Alessandro) e alla zia Naike Rivelli, sorella di Carolina.

Ornella Muti nonna per la terza volta

Ecco lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso sulla sua pagina Facebook: si vede un piedino della piccola appena nata e scrive:

Ornella Muti Nonna

“Benvenuta Giulia!!! Auguri alla mamma Carolina Fachinetti, alla bellissima nonna Ornella Muti e alla zia Naike Rivelli!! 😘😘😘?????? @ornellamuti @naikerivelli #benvenuta #bellissima#colcuore”

Carolina durante la puntata di Domenica Live aveva svelato come il nome della piccola l’avesse scelto il papà Andrea e che lui stesso aveva onorato una promessa fatta tempo prima durante la trasmissione di Barbara D’Urso.

Sembra che Andrea abbia chiesto a Carolina di sposarlo proprio nel momento della scoperta dell’arrivo del secondogenito.

La proposta di matrimonio è stata davvero romantica:

“Mi ha portato la colazione a letto Io faccio i muffin in casa senza zucchero per il bambino e ha messo l’anello in uno di questi muffin.

Per fortuna l’ho spezzettato per Alessandro e non me lo sono ritrovato in bocca perché con la fame che mi ritrovo l’avrei inghiottito sicuramente. Andrea è molto timido e mi ha detto solo: ‘Mi sposi?'”.

Carolina non poteva che rispondere positivamente ad una proposta così originale e ora la secondogenita di Ornella Muti presto convolerà anche a nozze con il papà dei suoi bambini.